Jump to content
Nokioteca Forum

Giochi Ngage Su N85


Cacoman
 Share

Recommended Posts

Ciao dopo aver provato alcuni giochi ngage devo dire di essere rimasto un po' deluso..

partiamo con ordine:

Asphalt3: va a scatti, non tantissimo ma sicuramente non si può dire che sia fluido.. come comportamento delle auto sembra un gioco java, asphalt2 x il vecchio ngage mi sembra molto meglio..

Brothers in arms: questo va veramente a scatti.. anche l'audio nelle scene complesse di sparatorie.. poi come gioco niente di nuovo esisteva già simile per n70

Midnight pool: ugulale a quello sis per n70 cmq carino

One: devo dire che è bello.. del resto anche quello x il vecchio n-gage aveva una grafica molto curata..

Star Wars: mi ha deluso perchè dalle anteprime non mi ero accorto che i personaggi 3d si muovono su un ambiente 2d e non sei libero di muoverti nell'ambiente :thumbdown:

adesso so ovviamente che ngage è appena nato e quindi in futuro usciranno sicuramente giochi migliori ma sembra che già questi primi giochi sfruttino al massimo le potenzialità hardware (altrimenti non andrebbero a scatti) quindi per questo sono rimasto un po' deluso...

poi le funzionalità internet per quasi tutti i giochi si limitano a un confronto online dei punti accumulati.. io che pensavo di fare qualche partita a fifa09 online contro un amico.. non è possibile :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao dopo aver provato alcuni giochi ngage devo dire di essere rimasto un po' deluso..

partiamo con ordine:

Asphalt3: va a scatti, non tantissimo ma sicuramente non si può dire che sia fluido.. come comportamento delle auto sembra un gioco java, asphalt2 x il vecchio ngage mi sembra molto meglio..

Brothers in arms: questo va veramente a scatti.. anche l'audio nelle scene complesse di sparatorie.. poi come gioco niente di nuovo esisteva già simile per n70

Midnight pool: ugulale a quello sis per n70 cmq carino

One: devo dire che è bello.. del resto anche quello x il vecchio n-gage aveva una grafica molto curata..

Star Wars: mi ha deluso perchè dalle anteprime non mi ero accorto che i personaggi 3d si muovono su un ambiente 2d e non sei libero di muoverti nell'ambiente :D

adesso so ovviamente che ngage è appena nato e quindi in futuro usciranno sicuramente giochi migliori ma sembra che già questi primi giochi sfruttino al massimo le potenzialità hardware (altrimenti non andrebbero a scatti) quindi per questo sono rimasto un po' deluso...

poi le funzionalità internet per quasi tutti i giochi si limitano a un confronto online dei punti accumulati.. io che pensavo di fare qualche partita a fifa09 online contro un amico.. non è possibile :lol:

mi sa che vanno a scatti a causa della mancanza del chip 3d nell'n85...

Link to comment
Condividi su altri siti

in effetti...

su può darsi..però ho letto di gente che giocava bene con l'n85..strano..bo cmq magari sono i giochi programmati male...bisognerebbe vedere come vanno su un n95 ad esempio(io giocai ad asphalt e andava bene ma solo su n95, non ho mai avuto il piacere di provarlo su n85).

Se non sbaglio lessi proprio di un possessore sia di n95 che n85 il quale mi diceva che i giochi andavano bene anche su n85...bo...deframmenta il cell magari è per quello che scattano(come i video)...

Link to comment
Condividi su altri siti

su può darsi..però ho letto di gente che giocava bene con l'n85..strano..bo cmq magari sono i giochi programmati male...bisognerebbe vedere come vanno su un n95 ad esempio(io giocai ad asphalt e andava bene ma solo su n95, non ho mai avuto il piacere di provarlo su n85).

Se non sbaglio lessi proprio di un possessore sia di n95 che n85 il quale mi diceva che i giochi andavano bene anche su n85...bo...deframmenta il cell magari è per quello che scattano(come i video)...

forse intendi formattare?? cmq non risolverebbe niente.. e poi non è concepibile formattare un cellulare nuovo.. e inoltre andrei a perdere l'ngage che sul sito non è disponibile per n85..

cmq ho risolto tutto mi sono fatto cambiare il cell con un n95 8gb.. è il cellulare nokia + veloce che abbia mai visto in galleria menù ecc

adesso aspetto di provare i giochi ngage visto che sul sito ngage il link del download per n95 8bg non funziona....

cmq mi sono tenuto il codice bonus di attivazione per un gioco ngage del'n85.. <_<

Link to comment
Condividi su altri siti

forse intendi formattare?? cmq non risolverebbe niente.. e poi non è concepibile formattare un cellulare nuovo.. e inoltre andrei a perdere l'ngage che sul sito non è disponibile per n85..

cmq ho risolto tutto mi sono fatto cambiare il cell con un n95 8gb.. è il cellulare nokia + veloce che abbia mai visto in galleria menù ecc

adesso aspetto di provare i giochi ngage visto che sul sito ngage il link del download per n95 8bg non funziona....

cmq mi sono tenuto il codice bonus di attivazione per un gioco ngage del'n85.. :crying_anim02:

no no deframmentare intendo...fare un defrag come per gli hard disk dei pc...colleghi il cell e lo fai dal pc...per i video a scatti molti hanno risolto ma in effetti non penso risolverà il problema dei giochi lenti...con l'n95 è sicuro che andranno veloci per via dell'accelatore 3d.

Cmq è strano, sento di gente stracontenta di questo cell e di altra che si lamenta e lo cambia subito...vabè che ognuno di noi vive le cose a suo modo...però una cosa così mi sembra molto strana! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

no no deframmentare intendo...fare un defrag come per gli hard disk dei pc...colleghi il cell e lo fai dal pc...per i video a scatti molti hanno risolto ma in effetti non penso risolverà il problema dei giochi lenti...con l'n95 è sicuro che andranno veloci per via dell'accelatore 3d.

Cmq è strano, sento di gente stracontenta di questo cell e di altra che si lamenta e lo cambia subito...vabè che ognuno di noi vive le cose a suo modo...però una cosa così mi sembra molto strana! :lmaosmiley:

a me i giochi non vanno a scatti.....

Link to comment
Condividi su altri siti

nemmeno a me vanno a scatti avevo già parlato di questo in un altro topic....non vedo perchè sia io che gli altri dovremmo affermare il contrario a me ti assicuro non vanno a scatti poi se non vuoi crederci fatti tuoi siamo qui per dare opinioni e non devono essere tutte uguali alle tue cmq appena ho la possibilità ti posto un video e te lo dimostro...

Modificato da Marco85
Link to comment
Condividi su altri siti

LOL scusate, non ho niente contro di voi, ma non ci credo..

sarei curioso di vedere un video con asphalt3 e brothers in arms sui vostri n85

:rolleyes:

oddio magari era il tuo difettoso...oppure sei abituato a giocare sul pc con 2 ati hd4870 x2 in crossfire con frame rate sempre altissimi hehe...

cmq qualche video dimostrativo ci starebbe davvero...sia di cacoman che degli altri...

Link to comment
Condividi su altri siti

nemmeno a me vanno a scatti avevo già parlato di questo in un altro topic....non vedo perchè sia io che gli altri dovremmo affermare il contrario a me ti assicuro non vanno a scatti poi se non vuoi crederci fatti tuoi siamo qui per dare opinioni e non devono essere tutte uguali alle tue cmq appena ho la possibilità ti posto un video e te lo dimostro...

grazie :thumbs:

non sto dicendo che penso che voi stiate mentendo.. prima stavo solo scherzando... :thumbs:

cmq aspetto questo video.. per capire se ho avuto 2 N85 totalmente difettosi oppure sono io che chiedo troppo da un cellulare e non so accontentarmi :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

oddio magari era il tuo difettoso...oppure sei abituato a giocare sul pc con 2 ati hd4870 x2 in crossfire con frame rate sempre altissimi hehe...

cmq qualche video dimostrativo ci starebbe davvero...sia di cacoman che degli altri...

si ma io non ho più l'n85 l'ho cambiato con l'95.... purtoppo non ho pensato di fare un video prima di darlo indietro..

cmq se qualcuno mi fa vedere un video posso dire se il mio era così o peggio :thumbs:

però possibilmente un video che si veda bene :rolleyes:

grazie ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

eccovi il video scusate per la mano nn molto ferma ma con una giocavo e con l'altra riprendevo e non è facile ehehehe

http://it.youtube.com/watch?v=MTiD7qn7JD0

ne approfitto per farti una domanda da nubbio: ma quel gioco non va in landscape? perchè io pensavo che tutti i giochi ngage avessero questa possibilità, grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

mm beh è un po' difficile capire bene... il cellulare non è a fuoco (è a fuoco la stampante dietro lol) e si vede storto :thumbs:

cmq penso che il mio fosse uguale non mi sembra molto fluido come framerate..

hai provato brothers in arms? quello mi andava a scatti pure l'audio.... :thumbs:

se riesco faccio un video anche io ^_^

ne approfitto per farti una domanda da nubbio: ma quel gioco non va in landscape? perchè io pensavo che tutti i giochi ngage avessero questa possibilità, grazie.

Si va in landscape basta andare sulle opzioni..

Link to comment
Condividi su altri siti

io che li ho avuti entrambi forse ti posso dare un consiglio...

l'95 lo prendi se x te sono importanti i giochi e vuoi un cellulare veloce anche in galleria e con uno schermo grande..

come dimensioni è più spesso e largo un po' più corto... e ha una batteria più piccola. pesano uguali

l'n85 ha un display pazzesco con dei neri assurdi è la cosa che più mi manca... è più sottile e compatto, ha lo slide a molla molto bello

ma con i giochi non se la cava molto, ha i tasti direzionali sottili e duri e scomodi per giocare.. ma la cosa che mi ha portato a cambiarlo è che aveva problemi (slide che balla, sveglia che blocca il cell o posticipa la data, video che dopo un po' vanno a scatti..) se lo prendi ti consiglio di fartelo aprire e controlla lo slide.. per gli altri problemi probabilmete verranno corretti con un'aggiornamento..

alla fine come caratteristiche sono simili e costano uguali

se l'n85 avesse il chip3d sarebbe il migliore in assoluto

Link to comment
Condividi su altri siti

io che li ho avuti entrambi forse ti posso dare un consiglio...

l'95 lo prendi se x te sono importanti i giochi e vuoi un cellulare veloce anche in galleria e con uno schermo grande..

come dimensioni è più spesso e largo un po' più corto... e ha una batteria più piccola. pesano uguali

l'n85 ha un display pazzesco con dei neri assurdi è la cosa che più mi manca... è più sottile e compatto, ha lo slide a molla molto bello

ma con i giochi non se la cava molto, ha i tasti direzionali sottili e duri e scomodi per giocare.. ma la cosa che mi ha portato a cambiarlo è che aveva problemi (slide che balla, sveglia che blocca il cell o posticipa la data, video che dopo un po' vanno a scatti..) se lo prendi ti consiglio di fartelo aprire e controlla lo slide.. per gli altri problemi probabilmete verranno corretti con un'aggiornamento..

alla fine come caratteristiche sono simili e costano uguali

se l'n85 avesse il chip3d sarebbe il migliore in assoluto

si avesse il chip 3d e lo schermo da 2,8 sarebbe il massimo...per questo volevo aspettare e sapere qualche cosa di più su quello nuovo che dovrebbe uscire...alla fine son sempre 400 sacchi di cellulare che non mi andrebbe di cambiare fra sei mesi...ecchecchezzo come direbbe banfi :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

apparte che bisogna tenere conto che n85 è uscito 2 mesi fa e non sono state rilasciate versioni di firmware che potessero migliorare la sua velocità diversamente da n95 che anche lui all'inizio faceva pena (vedi discussione appena uscito) poi sono uscite una decina di firmwareper migliorarlo.

cmq

a me non vanno a scatti , appena mi torna dall'assistenza posto un video per fartelo vedere.

cmq ti in parte ti sei risposto da solo dicendo che non esiste una versione per n85 del ngage, ed è proprio per questo che magari molti giochi vanno a scatti...

Link to comment
Condividi su altri siti

cmq non sto dicendo che con l'n85 sia impossibile giocare con n-gage, infatti tutti i giochi andavano molto bene, poi con quello schermo sono ancora+ belli, ma asphalt e soprattutto bia avevano un frame rate troppo basso....

io ho usato l'ngage che c'era già dentro al cellulare, non ho installato una versione non compatibile

cmq forse hai ragione non lo hanno ancora rilasciato per adattarlo meglio al cellulare.. almeno lo spero x voi asd

:P

cmq appena ti arriva installati brothers in arms e e fai il video che sono curioso ^_^

io purtroppo non riesco a provarlo sul mio n95 perchè sul sito ngage i dowload non funzionano :wacko::angry:

:wacko:

cmq perchè l'hai portato in assistenza??? :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy