Jump to content
Nokioteca Forum

Info Ultimate Voice Recorder


kjallin
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi, come da topic, sarei interessato a questo programma, ergo mi interesserebbe sapere da chi ha già avuto modo di provarlo se è un programma ad uso esclusivo relativamente alla registrazione delle telefonate, mi spiego meglio, è possibile registrare come fosse un registratore normale o funziona solo per registrare le telefonate? In ogni caso, avete da darmi consigli riguardanti programmi alternativi o migliori?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ultimate l'ho usato per parecchio tempo ed è davvero un ottimo programma. Ha molte funzioni e naturalmente funziona anche da classico registratore audio. La cosa buona è che anche a tastiera bloccata puoi far partire la registrazione audio normale premendo 3 volte consecutivamente il tasto 'matita'.

Un programma simile è Xelenx della Psiloc. Ha qualche funzione in meno ma è più intuitivo. Anche quest'ultimo funziona da registratore audio ed ha la possibilità di registrare a scelta dell'utente con il tasto '*'.

Naturalmente tutti e due nascondono il 'beep' di registrazione e tutti e due occupano un bel pò di RAM a discapito della batteria.

Ora io utilizzo proprio Xelenx però devi scegliere in base all'utilizzo che devi farne. Per esempio a me interessa registrare solo alcune telefonate e quindi, anche se può farlo anche Ultimate, preferisco l'altro perchè è più 'leggero' come programma ed ha quello che mi serve.

Se a te serve altro consiglio Ultimate.

Spero d'esserti stato utile.

Ciao! :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ultimate l'ho usato per parecchio tempo ed è davvero un ottimo programma. Ha molte funzioni e naturalmente funziona anche da classico registratore audio. La cosa buona è che anche a tastiera bloccata puoi far partire la registrazione audio normale premendo 3 volte consecutivamente il tasto 'matita'.

Un programma simile è Xelenx della Psiloc. Ha qualche funzione in meno ma è più intuitivo. Anche quest'ultimo funziona da registratore audio ed ha la possibilità di registrare a scelta dell'utente con il tasto '*'.

Naturalmente tutti e due nascondono il 'beep' di registrazione e tutti e due occupano un bel pò di RAM a discapito della batteria.

Ora io utilizzo proprio Xelenx però devi scegliere in base all'utilizzo che devi farne. Per esempio a me interessa registrare solo alcune telefonate e quindi, anche se può farlo anche Ultimate, preferisco l'altro perchè è più 'leggero' come programma ed ha quello che mi serve.

Se a te serve altro consiglio Ultimate.

Spero d'esserti stato utile.

Ciao! :)

non riesco a trovarlo il programma Xelenx .... potresti postare il link del produttore?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy