Jump to content
Nokioteca Forum

Autokill


Skaxxo
 Share

Recommended Posts

Salve

Su alcuni nokia (tipo N73 brand tim e non) c'è il fastidioso problema che all'avvio del cellulare viene avviato anche il lettore musicale.

Ho provato a fare qualche hack, ma nel forum non c'è proprio nulla che può risolvere questo problema.

Quindi mi chiedevo, chi può creare una piccolissima applicazione che all'avvio del cell faccia un kill al lettore musicale e si chiudesse da sola?

Magari sarebbe interessante creare un file di testo nella cartella del programma dove ci sono le path di tutti i programmi da killare...

Che ne pensate?

Grazie

Modificato da Skaxxo
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve

Su alcuni nokia (tipo N73 brand tim e non) c'è il fastidioso problema che all'avvio del cellulare viene avviato anche il lettore musicale.

Ho provato a fare qualche hack, ma nel forum non c'è proprio nulla che può risolvere questo problema.

Quindi mi chiedevo, chi può creare una piccolissima applicazione che all'avvio del cell faccia un kill al lettore musicale e si chiudesse da sola?

Magari sarebbe interessante creare un file di testo nella cartella del programma dove ci sono le path di tutti i programmi da killare...

Che ne pensate?

Grazie

all'n73 di un mio amico se si chiude questa applicazione automaticamente si riapre

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy