Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Firmware V21.0.016 Un Disastro


revy 3
 Share

Recommended Posts

Salve amici, ho un problema con il mio n95.

In pratica da quando l'ho aggiornato alla versione v21.0.016 all'avvio non conpaiono più le classiche manine "poco male direte" ma la cosa più strana è che facendo scorrere lo slide al contrario non mi apre più la schermata del menù multimediale cosa mi suggerite?

Grazie per le eventuali risposte

saluti a presto :mumble::incazzato::mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve amici, ho un problema con il mio n95.

In pratica da quando l'ho aggiornato alla versione v21.0.016 all'avvio non conpaiono più le classiche manine "poco male direte" ma la cosa più strana è che facendo scorrere lo slide al contrario non mi apre più la schermata del menù multimediale cosa mi suggerite?

Grazie per le eventuali risposte

saluti a presto :mumble::incazzato::mumble:

E' tutto normale, hai il brand tim giusto?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

anch'io ho lo stesso problema. ma quindi? cosa vuol dire "è tutto normale?" dobbiamo tenercelo così ed aspettare eventualmente che il prox firmware risolva il problema? Grazie siete forti.

Vi consiglio di andare direttamente a leggere il 3D relativo al firmware da voi installato poichè queste non sono problematiche da fissare ma scelte di mamma nokia, confermo è normale il fatto che non si apra automaticamente il menu multimediale perchè è stato scelto così dalla nokia, se leggete il 3d sul firmware che avete installato capirete tutto.

Ciao CIao

Link to comment
Condividi su altri siti

Vi consiglio di andare direttamente a leggere il 3D relativo al firmware da voi installato poichè queste non sono problematiche da fissare ma scelte di mamma nokia, confermo è normale il fatto che non si apra automaticamente il menu multimediale perchè è stato scelto così dalla nokia, se leggete il 3d sul firmware che avete installato capirete tutto.

Ciao CIao

Ciao,

grazie innanzi tutto per la risposta. Ma scusa l'ignoranza, cosa sarebbe e dove lo trovo questo "3D" da leggere??

ciauz

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy