Jump to content
Nokioteca Forum

N73 Non Si Blocca E Non Si Accende


epry
 Share

Recommended Posts

salve ho conprato a mio fratello un mese fa un n73 nuovo al centro tim

e dopo un mese a cominciato a dare qualche problema, cioè:

a volte il blocco tasti non si toglieva più ed ero costretto a togliere la batteria e a riaccenderlo, stufo di questo problema o tentato di aggiornarlo.

l'aggiornamento è avvenuto con successo ma dopo 2 giorni il problema si è rimanifestato.

ma dieci minuti fa si è bloccato nuovamente ma cosa strana che ho tolto la batteria ho riacceso il cellulare è non va più,

per essere precisi quando lo accendo mi compare la scritta nokia per molto tempo e dopo rimane il display bianco, o provato a togliere varie volte la batteria ma sempre uguale.

cosa posso fare?

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono evidenti dei problemi nel cellulare... prova con un hard reset... e vedi come vai...

Se i problemi persistono riinstalla il firmware con NSU (Ricorda batteria carica, non staccare mai il cell dall'usb e fai sempre un backup dei dati, come rubrica sms e cose del genere)

Se nemmeno cosi funziona... bè allora portalo ad un nokia point

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono evidenti dei problemi nel cellulare... prova con un hard reset... e vedi come vai...

Se i problemi persistono riinstalla il firmware con NSU (Ricorda batteria carica, non staccare mai il cell dall'usb e fai sempre un backup dei dati, come rubrica sms e cose del genere)

Se nemmeno cosi funziona... bè allora portalo ad un nokia point

come si fa hard reset? non l'ho mai capito

Link to comment
Condividi su altri siti

*#7370#

oppure a tel spento tieni premuti contemporaneamente * 3 tastochiamata e accendi il cell (sempre tenendoli premuti); rilasciali solo quando ti verranno richieste data e ora

pensavo cosa significava hardreset questo codice è conosciuto come formattazione profonda.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy