Jump to content
Nokioteca Forum

Consigli Vari Sull'n80


cmarino
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

provengo dall'N70, e visto che ormai si trovano N80 poco usati a 100 euro, vorrei sapere seriamente da qualcuno che ce l'ha (e che ha avuto altri cellulari della serie precedente tipo l'N70 dove il TT versione 5 gira BENISSIMO) se il TomTom 6 gira UGUALMENTE BENE sull'N80.

A me sull'N70 mi va che è una scheggia.... non vorrei cambiare cell solo per avere uno schermo più grande (per il tomtom) e poi scoprire che il tomtom ci gira lentamente o male!!!!!!!!!!!!!!

Che mi sapete dire?!

Altro domandone (visto che mi devo decidere se andarlo a comprare o no):

il WiFi lascia solo un layer TCP/IP sul telefono (cioè va su internet), o è possibile farci altre cose? Che risorse si vedono dalla rete?

Si registra su punti d'accesso Wireless con criptatura WPA-PSK, o accetta solo WEP?

Ed è possibile usare il Nokia Data Suite usando il WiFi come connessione, invece del lentissimo BT? Io trasferisco un sacco di foto, e mi piacerebbe farlo usando il NDS invece dello scambio "manuale" tra cartelle.

Che mi sapete dire?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

La fluidità o meno del TomTom è prettametne legata alla mappa, a tutt'oggi l'ultima mappa disponibile risulta molto pesante in termini di caricamento il che tradotto in temini spiccioli significa un rallentamento della stessa, ergo "scattosità", mi rifersico alla IT_PLUS_MAJOR ROAD OF WE...

C'è da dire che con la precedente questo non succedeva..

Questo pr quanto concerne il mero utilizzo della mappa come stradario..

In navigazione non ho mai avuto problemi e mi è sempre parso abbastanza fluido...

In wi-fi puoi usare più applicazioni contemporaneamente (ad esempio, Opera, Msn, Profimail), non ti aspettare però un multitasking grandioso, a volte è un pò lento passare da un'applicazione all'altra..(soprattutto quando stai caricando una pagina nel browser)..

Io utilizzo criptatura wpa2 psk e non ha problemi...

Non credo sia possibile collegarsi a Pc Suite tramite wifi, io non ho scheda nel pc fisso e nemmeno stack wifi per controllare, ma presumo non sia possibile (non vi è tra le opzioni)...

Link to comment
Condividi su altri siti

io avevo l n70,e sono passato a n80 gia 2 anni fa quasi,e sono soddisfatissimo,il TT va pure meglio,i programmi girano tutti senza problemi,unico neo la batteria dura poco anche se nuova se si usa il telefono abbastnza come voce e dati,io con un ora di telefonate,un centinaio tra mail e sms non arrivo a sera,ora ho cambiato batteria perche ormai morta,e per altri mesi continuerò ad utilizzare questo gioellino,indi personalmente te lo consiglio...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy