Jump to content
Nokioteca Forum

Tema: Amana08


Lo Zio Emy
 Share

Recommended Posts

Bel lavoro Zio.... :(

A samba: creati una cartella a piacere es "wifi", dentro ne crei un'altra chiamata "Folders". Dentro a Folders ne crei un'altra chiamata SpringBoard.app, e dentro

a questa ci metti gli 8 files (png) che vuoi.

Tramite ssh metti la cartella principale es "wifi" in Private/Var/Stash/Themes e la selezioni da winterboard.

Fatto :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Bel lavoro Zio.... :blink:

A samba: creati una cartella a piacere es "wifi", dentro ne crei un'altra chiamata "Folders". Dentro a Folders ne crei un'altra chiamata SpringBoard.app, e dentro

a questa ci metti gli 8 files (png) che vuoi.

Tramite ssh metti la cartella principale es "wifi" in Private/Var/Stash/Themes e la selezioni da winterboard.

Fatto :thumbdown:

OK,fatto..grazie mille :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

bellissimo questo tema! :thumbdown:

Complimenti allo Zio Emy ^_^

per applicatrlo sempre tramite ssh vero?

uso winterboard, con quello va bene vero?

... Zio Emy il download non funziona, mi porta a megaupload, mi fa partire il download ma poi...errore di caricamento pagina... :thumbdown:

Modificato da Fabry992
Link to comment
Condividi su altri siti

bellissimo questo tema! :unsure:

Complimenti allo Zio Emy :thumbs:

per applicatrlo sempre tramite ssh vero?

uso winterboard, con quello va bene vero?

... Zio Emy il download non funziona, mi porta a megaupload, mi fa partire il download ma poi...errore di caricamento pagina... <_<

ciao e grazie x i complimenti,il tema lo applichi sempre tramite ssh e lo attivi con winterboard,il download a me funziona.................

Link to comment
Condividi su altri siti

I temi messi in cydia spesso sono fatti male......apprezzo molto come cura i temi Lo Zio.

Mi spiego non ho niente da obieettare riguardo alla grafica dei temi che è prettamente personale ed insindacabile, ma almeno uno i temi deve provarli prima di metterli in sharing.

Ogni tema ha delle icone nominate male che per essere viste devono essere rinominate manualmente ed è uno sbattimento.

Ad esempio il programma Fring richiede la png nominata "fring" e non "Fring" e così via.

Comunque rispetto il lavoro di tutti e lo apprezzo :angry:

PS: Zio sai come rinominare l'app mbox mail in modo che cambi l'icona? Le ho provate un pò tutte ma non c'è modo di farla cambiare.... :crying_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

@zio matteo: dovrebbe essere mBoxMail,altrimenti vai in var/mobile/Applications/ poi li trovi varie cartelle con lettere e numeri lunghi.. entri in ognuna di quelle finche non trovi la cartella che contiene mboxmail.app.x il discorso dei temi,devi calcolare che la stragrande maggioranza dei temi in circolazione contiene le icone nominate in lingua inglese,e' normale che se ne scarichi uno te lo devi...............adattare alla nostra beneamata lingua.

@iSonic: ho scelto Planet-iPhones,x il semplice motivo che ..........potevo scegliere con chi uppare i temi su cydia,ed allora..........uno vale l'altro,tanto esiste la ricerca x individuare un tema,poi con chi lo hai uppato,poco conta.

ps:ho la casella di posta piena zeppa di utenti non italiani che mi hanno bombardato di richieste x le icone aggiuntive,uno addirittura mi ha chiesto come puo' avere l'icona del segnale wi-fi del tema UMICON!!!!! :mumble::D

Modificato da Lo Zio Emy
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy