Jump to content
Nokioteca Forum

Consigli


kjallin
 Share

Recommended Posts

So bene che devo guardare nella sezione programmi e quindi scegliere l'applicazione che è più consona alle mie esigenze, ma preferisco affidarmi alla vostra esperienza e chiedervi quali sono i programmi migliori da scaricare per il mio N73, mi servono solo quattro programmi e devono avere le seguenti funzioni:

1. Torcia;

2. Sveglia (mi serve un programma che mi consenta di farla suonare ogni giorno anche a cell spento senza doverla sempre impostare);

3. Miniatura (voglio vedere le foto in formato ingrandito durante le chiamate in entrata e non so quale programma scegliere);

4. Registratore audio (ovviamente vorrei infrangere il limite di 1 minuto e vorrei il miglior programma in circolazione per lo scopo).

Io ho girato la sezione programmi, ma prima di installare a caso programmi che non conosco preferisco sentir voi.

Modificato da kjallin
Link to comment
Condividi su altri siti

Sulla sezione programmi di nokioteca vai tranquillo! Scarica i programmi che ti servono! Non ci sono pericoli!

Questo lo sapevo anche io!!! Mi serviva solo conoscere i nomi dei migliori programmi di mio interesse, onde evitare di mettermi a giocherellare col cellulare a provarne molteplici di ogni tipo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Questo lo sapevo anche io!!! Mi serviva solo conoscere i nomi dei migliori programmi di mio interesse, onde evitare di mettermi a giocherellare col cellulare a provarne molteplici di ogni tipo.

Non è per fare la parte di quello a cui non interessa niente, però un programma che può andare bene per me, per te può essere uno schifo e viceversa; il consiglio è che se non provi con mano un programma, non capirai mai le potenzialità e le funzionalità che si adattano alle tue esigenze. Poi se non dovesse piacerti puoi sempre cancellarlo. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy