Jump to content
Nokioteca Forum

Hack N79


Recommended Posts

Salve a tutti, sono un semi-soddisfatto possessore di N96 che reputo un buon terminale ma non posso fare a meno di percepire l'alone di incompletezza che lo avvolge.

Mi sono innamorato dell'N79 ma vi chiedo se è possibile fare l'hack di questo telefono per l'installazione di applicazioni unsigned.

Nel ringraziarvi vi chiedo anche di postarmi le vostre impressioni generali e, se ne avuto occasione, un vostro confronto con N96

Grazie a tutti!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

se qualcuno di voi e' disponibile, possiamo fare una prova con JAF ed un fw modificato... con buone probabilita' si riesce ad hackare, ma c'e' sempre la possibilita' che qualcosa vada storto.

Se vi va di provare, mi serve che qualcuno indichi il product code del proprio cell...

Postero' una versione modificata del fw, che bisognera' flashare nel cell.

Ovviamente, la procedura ha un certo margine di rischio, non mi assumo nessuna responsabilita'.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
se qualcuno di voi e' disponibile, possiamo fare una prova con JAF ed un fw modificato... con buone probabilita' si riesce ad hackare, ma c'e' sempre la possibilita' che qualcosa vada storto.

Se vi va di provare, mi serve che qualcuno indichi il product code del proprio cell...

Postero' una versione modificata del fw, che bisognera' flashare nel cell.

Ovviamente, la procedura ha un certo margine di rischio, non mi assumo nessuna responsabilita'.

ciao, se volete ci provo io! :)

dovete solo spiegarmi come si fa, dalla a alla z. io non so niente di queste cose.

ho capito solo una cosa: che prima di provare qualsiasi cosa e' meglio farsi un bel back-up con ovi. :)

Modificato da Luca500
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, se volete ci provo io! :)

dovete solo spiegarmi come si fa, dalla a alla z. io non so niente di queste cose.

ho capito solo una cosa: che prima di provare qualsiasi cosa e' meglio farsi un bel back-up con ovi. :thumbs:

Quando è tutto finito mi fai sapere per favore?? I pregi e i difetti!:angel: Grazie:)

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, se volete ci provo io! :crying_anim02:

dovete solo spiegarmi come si fa, dalla a alla z. io non so niente di queste cose.

ho capito solo una cosa: che prima di provare qualsiasi cosa e' meglio farsi un bel back-up con ovi. :crying_anim02:

iniziati a leggere questa quida, naturalmente sostituendo i paramatri che appartengono al tuo cell: https://www.nokioteca.net/home/forum/index....c=185970&hl=

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi l'hack funziona benissimo seguite questa guida è ottima hack perfetto

Ma anche in nokioteca è spiegato benissimo! E comunque mi sa che nn si può condividere un link di un altro sito qui...vediamo se qualcuno mi aggiorna :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy