Jump to content
Nokioteca Forum

Info Meccanica


Morfeu$
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono nuovo del forum.

Vi faccio una domanda xke oggi ho preso un nokia n80. Le mie domande sono:

1- Quando apro o chiudo il cellulare, non va lisco, ma va un pò a scatti :thumbs: . Volevo sapere seè normale

2- Quando il cellulare vibra, sembra che stia arrivando un terremoto, cioè fa un rumore molto forte, xke credo che lo slide sia un po lento.

3- L'autoparlante lo sento un pò basso, nonostante abbia alzato il volume al massimo, e che ci sia riczione al massimo sia mia che da parte dell'altro ilterlocutore........

Spero che mi possiate aiutare xke sto diventando paranoico ;)

Grazie Anticipatamente

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

tutto nella norma, lo slide fa lo scatto adesso k è nuovo ma col tempo andra fluido ed iniziera a muoversi qua e la...le chiamate posson dipender dal gestor telefonico e comunque l audio non e altissimo.

La vibrazione è bella forte (qual è il problema?)

Goditi il tuo cellulare e non metterti troppi problemi laddove non ce ne siano.

Link to comment
Condividi su altri siti

tutto nella norma, lo slide fa lo scatto adesso k è nuovo ma col tempo andra fluido ed iniziera a muoversi qua e la...le chiamate posson dipender dal gestor telefonico e comunque l audio non e altissimo.

La vibrazione è bella forte (qual è il problema?)

Goditi il tuo cellulare e non metterti troppi problemi laddove non ce ne siano.

Grazie mille per le tue risposte, ma mi ero dimenticato di dirti un piccolo particolare: Il mio ceellulare è usato.......

Allora stanco di questi problemi, li ho risolti, smantellandolo :mumble:

Dopo averlo smontato pezzo dopo pezzo, ho pulito tutti i circuiti del cellulare con un pennello e dell'aria compressa è ho risolto tutti i problemi.....

Si sentiva basso xke stava uno strato spesso di polvere avanti all'autoparlante......

quando vibrava faceva troppo rumore xkè erano lento il carrello.....

In fine con un pò di vasellina ho risolto la durezza dello slide......

E per ultimo, cosa di cui mi sono pentito, il led blù, di quando va in risparmio nn funzionava ma andava lo stesso in risparmio energitico..... Dopo la pulizia si è riacceso di nuovo :rolleyes:

Grazie ancora x i tuoi chiarimenti

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy