Jump to content
Nokioteca Forum

Imtoo Video 3gp Converter


icefusion
 Share

Recommended Posts

  • 3 settimane dopo...
io avevo imtoo e mi trovavo malissimo....i video li distruggeva.....si vedevano malissimo.....non so se fosse una questione di configurazione......cmq se nn hai problemi di spazio usa gli avi(smartmovie) ke sono 1miliardo di volte meglio...

dipende dalla versione ke hai di imtoo ricordati che questo programma come quello di xilisoft viene aggiornato molto spesso e le nuove release di solito eliminano questi problemi e poi centra anche la configurazione del prog in certi casi mi è capitato di cambiare qualche setting per migliorare di molto il filmato!!

un consiglio che posso dare è quello di aggiornare il prog anche se dal sito di imtoo e xilisoft non si capisce quale versione si è arrivati l unica soluzione è quello di scaricare il programma e vedere nel setup di installazione la versione del prog,oggi ho provato a scaricare dal sito xilisoft è l utima versione di 3gp è la 2.1.62 build-412b e quella precendente scaricata piu di un mese fa era la 2.1.59 build-320b fate un po voi!!! ciao...

Modificato da ciamardo
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 7 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy