Jump to content
Nokioteca Forum

Notizie Hack Su Nuovi Fw E Modelli


Recommended Posts

Io sono un "Pirla", ben mi sta!

Ho svenduto il mio N95-1 fw.20 ed ho acquistato da due giorni (due giorni che peno!!!) l'N95-2 che ha di serie il fw.30 !!!

Quindi sono inchiodato, UFFA!!!

Max, non è chiaro se hai già upgradato il firmware alla v31.0.014!

Se non lo hai fatto, basta non provarci!! La v30.0.018 (rispondo anche per DJPudercalcio) è assolutamente hackabile, seguite la procedura Hello Carbide + ROMPatcher + installserver.exe e non fate altro, gli upgrade (almeno per ora) lasciamoli perdere... :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 83
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Max, non è chiaro se hai già upgradato il firmware alla v31.0.014!

Se non lo hai fatto, basta non provarci!! La v30.0.018 (rispondo anche per DJPudercalcio) è assolutamente hackabile, seguite la procedura Hello Carbide + ROMPatcher + installserver.exe e non fate altro, gli upgrade (almeno per ora) lasciamoli perdere... :mumble:

grazue mille quindi mi sconsigli quella con caps onoff ?

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi si sa niente riguardo hack su n95-1 con firm. 31.0.014????

@ keva: a quanto pare il nuovo aggiornamento non permette la disabilitazione delle protezioni, pertanto niente l'hack, se ne parla qui:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=138591

Intanto Nokia ha ritirato l'aggiornamento, quindi tramite NSU l'aggiornamento non è più disponibile (non ho idea se era disponibile anche per n95-1)

@ DJPudercalcio: io mi sono trovato bene da subito con la procedura Hello Carbide + ROMPatcher + installserver.exe la ritengo più snella e più autonoma (tutto dal cell. in 3 minuti) caps on e caps off non mi è mai piaciuta, ma direi che è soggettivo.

Modificato da volpegio
Link to comment
Condividi su altri siti

scusate l'intrusione io sono un possessore di un N73 ( ormai rotto) hackato !!! e ho pensato di prendere l'N85 !!! ma è hackabbile?????? o dovro aspettare che esca??? grazie mille!!

Ciao Ljon, da quello che viene riportato qui: https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=122214 sembra di si. <_<

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa se insisto, ma devi seguire bene la procedura, vedrai che funziona!

va bene allora riprovo nuovamente...forse sbaglio un passaggio, quando mi si dice di copiare il file in una cartella utilizzando x-plore, prima come lo inserisco nel telefono? io ho usato il file manager del pc suite...è sbagliato?

Link to comment
Condividi su altri siti

@minimalLover: i programmi non si devono aprire una volta installati, è normale che si richiudano subito. Il file che devi spostare te lo crea direttamente HelloCarbide, e si chiama hack.rar. aprilo e copia i 2 file dove devi.

allora, io ho cambiato l'hack..

ho provato quello di hello carbide+ ROMpatch... e sono riuscito a completare il tutto...

ma non riesco ad installare trk x i giochi n-gage...

non riesco a capire il xk...

EDIT:

ci sono riuscito finalmente!! ^_^

Modificato da minimaLover
Link to comment
Condividi su altri siti

l'hack con la versione 31 nn riesco proprio a farlo :incazzato: ...quindi ho provato a cambiare la data per installare alcuni programmi che volevo troppo <_< ...e nn ha rotto le palle per il certificato...basta mettergli una data entro sei mesi da quando è stato creato il file che si vuole installare...rompatcher cmq nn me lo installa nemmeno così(volevo metterlo per provare a sbloccare le caps da lì) :rolleyes: ...dice accesso negato all'applicazione...se qualcuno trova il modo di installarlo potremmo fregato d nuovo symbian :mumble: ...nn è certo per tutti i programmi...ma qualcuno si può mettere...nn è molto ma mejo di niente in attesa di un hack...spero d essere stato un pò d'aiuto visto che prima d fare quel cazzo d aggiornamento l'avevo sbloccato frugando in questo sito...

Link to comment
Condividi su altri siti

Aiutatemi ho provato di tutto...ho letto tutti i forum ke c'erano al riguardo..ho un n79 ed ank'io ho riscontrato lo stesso problema nell'installazione nel senso ke faccio tutto ma arrivato al momento di copiare il seguente file installserver.exe mi blocco,nel senso ke lo copio vado x incollarlo e mi dice "impossibile aprire il file : C:\sys\installserver.exe"...non sò come risolvere..

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate io ho un n 95 8 gb ho letto ke x togliere quel prob.di istallazione appena avvio il cell devo fare un hack.nn so cosè e come devo muovermi c'è qualcuno in grado di spiegarmelo passo passo .grazie x l'aiuto

Per l'hack segui i suggeimenti di questa discussione: https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=122214 :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

NON ESISTONO HACK FUNZIONANTI PER:

5320XM v3.26

5800

6120c FW 6.x

6210 Nav FW 3.25

6220 FW 3.23

E66 v110

E71 v110.07.127

N81 v21.0.008

N82 FW v30

N95 FW v31

N95 8Gb FW v31

N96

Per adesso non esiste alcun hack:

Per Fw v30 dell'N82, Fw v31 N95 e N95 8Gb

Per cellulari FP2 (Symbian 9.3)

Per il nuovissimo Symbian 9.5.

P.S. chiedo che gli smanettoni + autorevoli controllino l'esattezza e la precisione delle info.

l'E65 versione 4 del FW non l'hai riportato. mi sono perso un hack funzionante?

Link to comment
Condividi su altri siti

l'E65 versione 4 del FW non l'hai riportato. mi sono perso un hack funzionante?

lo aggiungo subito...hai ragione me lo ero scordato...GRAZIE :lol:

alla fine ho aperto un topic (nella speranza che sia l'ultimo della serie) cosi tutti possono dare il loro contributo!

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=140298

Modificato da ghidda
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy