Jump to content
Nokioteca Forum

N96 Europa O Italia?


morpheusxx86
 Share

Recommended Posts

per quanto riguarda perchè l'europa costa meno non so darti spiegazioni, comprando l'europa o l'italia non dovresti avere differenze, devi solo assicurarti che nell'europa sia compresa la lingua italiana...esistono vari Product Number che identificano la zona di vendita dei terminali e tutti hanno set di lingue diverse....se il tuoi europa comprende l'italiano tra le lingue lo puoi comprare tranqullamente e non hai nessuna differenza dall'italia

Link to comment
Condividi su altri siti

per quanto riguarda perchè l'europa costa meno non so darti spiegazioni, comprando l'europa o l'italia non dovresti avere differenze, devi solo assicurarti che nell'europa sia compresa la lingua italiana...esistono vari Product Number che identificano la zona di vendita dei terminali e tutti hanno set di lingue diverse....se il tuoi europa comprende l'italiano tra le lingue lo puoi comprare tranqullamente e non hai nessuna differenza dall'italia

Bene, scrutando fra i vostri post mi pare di aver capito che nella versione europa dovrebbe esserci di default solo la lingua inglese per quanto riguarda la lettura dei messaggi mentre l'italiano va installato a parte...se fosse solo per quello opterei per la versione europa dato che si trova anche a 100€ di differenza

Link to comment
Condividi su altri siti

........ :crying_anim02:

Nessuno mi sa dare un'indicazione?

Il modello europa, se non vado errato dovrebbe avere solo 1 anno di garanzia, ma qua non ci metto la mano sul fuoco, quello che so e l ho letto in un volantino al centro assistenza nokia di Ancona, e che il modello europa ha si la lingua italiana quando lo compri, ma quando vai ad aggiornare e probabilissimo che sparisca e per inserirla devi andare al centro assistenza.

P.S. a pagamento poi ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

è indifferente..! è uguale europa o italia..

tanto in qualsiasi dei 2 casi il product code lo puoi cambiare..

se lo devi mand. in riparazione, metti il product code e firm. originale e sei a posto...

gira voce che la garanzia sia solo 1 anno per gli europei..ma...

C'è POCO DA FARE , la legge dice che i beni , venduti su territori italiani, hanno TUTTI garanzia di 2 anni, e di certo non c'è una clausola dedicata a nokia....

(ti faccio un esempio....da un giorno all'altro qualche mese fa, mi si è rotta la batteria del portatile, non esaurita , proprio rotta..ma era passato 1 anno e 2 mesi da quando avevo acquistato il pc...cos'ho fatto, ho portato la dell davanti al giudice di pace, e me l'hanno sostituita secondo il decreto 206 del 2005, quindi vai tranquillo)

Link to comment
Condividi su altri siti

è indifferente..! è uguale europa o italia..

tanto in qualsiasi dei 2 casi il product code lo puoi cambiare..

se lo devi mand. in riparazione, metti il product code e firm. originale e sei a posto...

gira voce che la garanzia sia solo 1 anno per gli europei..ma...

C'è POCO DA FARE , la legge dice che i beni , venduti su territori italiani, hanno TUTTI garanzia di 2 anni, e di certo non c'è una clausola dedicata a nokia....

(ti faccio un esempio....da un giorno all'altro qualche mese fa, mi si è rotta la batteria del portatile, non esaurita , proprio rotta..ma era passato 1 anno e 2 mesi da quando avevo acquistato il pc...cos'ho fatto, ho portato la dell davanti al giudice di pace, e me l'hanno sostituita secondo il decreto 206 del 2005, quindi vai tranquillo)

Per la garanzia vado tranquillo per forza perchè come dici te te lo devono garantire per forza 2 anni, per il fatto della lingua, l'italiano dovrebbe esserci sempre anche con futuri aggiornamenti credo, primo perchè siamo in europa pure noi :) , secondo perchè tutti i modelli euro 1 hanno la lingua italiana, non capisco perchè dovrebbero toglierla...si spera

Modificato da morpheusxx86
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy