Jump to content
Nokioteca Forum

Firmware 2.2


Guest
 Share

firmware 2.2  

11 utenti hanno votato

  1. 1. hai aggiornato?!

    • si
      7
    • non ancora
      3
    • ho troppa paura! mammaaaaaa
      0


Recommended Posts

io invece no...sarò l'unico? :)

mi sembra che questa versione abbia molto bug, e poi, mi trovo ancora bene con la 2.1 :D

assolutamente non vero...il 2.2 è un signor firmware....rubrica stravelocissima,safari finalmente non crasha più...in più la possibiltà di avere street view (anche se solo per poche città),disabilitare la correzione automatica e anche se attiva funziona molto meglio di prim senza più i "m'a" etc etc...

Link to comment
Condividi su altri siti

assolutamente non vero...il 2.2 è un signor firmware....rubrica stravelocissima,safari finalmente non crasha più...in più la possibiltà di avere street view (anche se solo per poche città),disabilitare la correzione automatica e anche se attiva funziona molto meglio di prim senza più i "m'a" etc etc...

quoto giovanni

ottimo questo nuovo fw :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ah, è inutile...e street view, le mappe pedonali, il dizionario corretto, i podcast wifi non sono abbastanza?!

Io non lo so ragazzi, ma secondo me non avete idea di cosa dite!

weeee c@li...da quanto tempo,non sei cambiato di na virgola :thumbs:

miiii...io non sapevo che street view funzionasse in italia...va va......che sbadatone che sono...ci sono gli importantissimi podcas e in più quando decidiamo di eliminare un apps la si può votare l'app con le stelline :lol:

va va...che imbranato che sono...un signor firmware :)

vabbè che ti conosco già da un pezzo.....miraccomando ,attento a non oltraggiare EPPOL prima che poi ci blinda i firmwareemoticons_dent1005.gif

tvb ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Ah ma tu saresti Sonicco quello BANNATO? Non ti avevo riconosciuto...non è facile liberarsi di te è? che devono toglierti il pc da casa per non farti venire più su Nokioteca?

Sonic, Sonicco, Antisonicco, SuperSonicco, UltraSonicco, iSonic..quanti nomi vuoi cambiare ancora dopo che ti hanno bannato?

Comunque anche se hai un account nuovo rimani quello di sempre: saccente e soprattutto, come al solito, poco informato.

Io sto a Roma e sia la via dove abito, sia dove vado all'università sono coperte da street view, poi per il resto fate voi...

Non ti piace il 2.2? Non aggiornare, dove è il prblema...

Sinceramente non capisco la tua ironia e soprattutto non mi fa ridere, ma non fa niente, non siamo qui per parlare di te!

Modificato da C@limero
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi vediamo di darci un taglio alle polemiche non inerenti al topic.

Evitiamo di aprire sondaggi pagliacciati (vedi nota 3 mamma mia o troppa paura...),evitiamo i commenti inutili.

Tutti abbiamo bisogno di farci anche due risate ma non per questo ogni singola discussione deve decadere in una scenetta stile zelig.

Se volete si parla di firmware 2.2 altrimenti chiudo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy