Jump to content
Nokioteca Forum

Skype Con Eqo


astarotte
 Share

Recommended Posts

ma sei riuscito a parlare con un tuo contatto skype? io ho fatto squillare il terminale ma poi non sentivo una cippa di caXXo

Io l'ho usato solo per delle chiamate all'estero, e funziona come se fosse una conferenza, cioè quando chiamo tizio in Canada, nella schermata di skype mi appare anche il mio n. di cell e quando fa la connessione mi arriva sul cello una chiamata che poi viene messa in conferenza da skype......mi pare una caxxxata.... speriamo che useful vada meglio in futuro...

Link to comment
Condividi su altri siti

Io l'ho usato solo per delle chiamate all'estero, e funziona come se fosse una conferenza, cioè quando chiamo tizio in Canada, nella schermata di skype mi appare anche il mio n. di cell e quando fa la connessione mi arriva sul cello una chiamata che poi viene messa in conferenza da skype......mi pare una caxxxata.... speriamo che useful vada meglio in futuro...

ma scusa se te lo chiedo mi sembra poco chiara la loro spiegazione, ma se io chiamo dal cell un contatto skype e non un numero di telefono pago ugualmente le tariffe di skype out? e se ricevo chiamate da un mio contatto skype? grazie per le delucidazioni b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy