Jump to content
Nokioteca Forum

N96,e90,n95 8gb,iphone?, Gran Confusione!


Recommended Posts

Ciao ragazzi!!!!Scrivo perche è da mesi ormai che ho intenzione di cambiare il mio Nokia E90,nonostante sia molto combattuta,in quanto non mi ha mai creato alcun problema ed inoltre ci navigo in internet a meraviglia!!!Lo cambierei solo per sfizio..

Il problema sorge dall'indecione tra vari terminali,tra cui: E90(che in realtà potrei anche tenere),N96,N95 8gb,o Iphone!!!

Conosco bene o male le caratteristiche e le peculiarità dell'uno e dell'altro,ma in tutti i casi non saprei proprio dove orientarmi!!!!Mi occorre proprio un parere esterno!!!Grazie!!!!!A voi la parola!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

perchè la scocca e il materiale in generale è fatto di un materiale scadente, la batteria si può dire che è molto debole (è piu potente quella della mia torcetta porta chiave) e si dice che si blocca... però nonostante questo io me lo sto prendendo... o l'n96 o l'n78....

tanto all'n96, la batteria la compri piu potente (si dice che c'è quella da 1450 mAh in giro... quella originale è da 950... roba che il mio 6630 ha la batteria da 900 mAh, però non ha lo schermo cosi grande e ttt le funzioni che ha l'n96.. quindi pensa un pò quanto potrebbe durarti) poi compro un calzino per il telefono e per la parte software sicuramente si aggiusterà tutto con i prossimi firmware.......

vorrei un vostro parere: funziona il mio ragionamento???

Link to comment
Condividi su altri siti

perchè la scocca e il materiale in generale è fatto di un materiale scadente, la batteria si può dire che è molto debole (è piu potente quella della mia torcetta porta chiave) e si dice che si blocca... però nonostante questo io me lo sto prendendo... o l'n96 o l'n78....

tanto all'n96, la batteria la compri piu potente (si dice che c'è quella da 1450 mAh in giro... quella originale è da 950... roba che il mio 6630 ha la batteria da 900 mAh, però non ha lo schermo cosi grande e ttt le funzioni che ha l'n96.. quindi pensa un pò quanto potrebbe durarti) poi compro un calzino per il telefono e per la parte software sicuramente si aggiusterà tutto con i prossimi firmware.......

vorrei un vostro parere: funziona il mio ragionamento???

No, almeno che tu lo prenda della o appartenga a una famiglia "ricca" da spendere soldi inutilmente..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy