Jump to content
Nokioteca Forum

Consoglio Su Acquisto


cignalotto
 Share

Recommended Posts

iao a tutti.

Sono felice possessore di un mitico n70.

l'unico problema è che mi si è guastata la scheda audio.

E' gia la seconda volta, la prima ho sborsato 60 euro e spero che visto che è successo 5 mesi fa, con la fatture questa riparazione non me la facciano pagare visto che in teoria ci dovrebbe essere 1 anno di garanzia sui pezzi cambiati.

Se cosi non fosse altre 60 euro non glie le regalo.

Cosi sto cercando di capire a cosa mi conviene passare.

Certo il top sarebbe l'n95 8gb, ma io il cell lo porto anche anche e soprattutto a lavoro e lo ho fisso in tasca e spendere 400€ o piu con il rischio di romperlo dopo poco,non mi sembra proprio saggio.

D'altra parte io sono uno smanettone e prendere un cell scarno scarno mi lascerebbe con l'amaro in bocca!

Controllando in giro mi sono orientato su questi due cell, n81 e 5320express music.

il primo è sicuramente piu completo ma n,in offerta lo ho trovato ad un prezzo minimo di 199euro e per di piu con la tastiera scorrevole ho l'impressione che sia piuttosto delicato e con le sue dimensioni non penso sia proprio comodissimo in tasca.

Il secondo ha meno cose ma ho visto che è comunque compatibile con i giochi n-gage2.0,ha il sistema operativo symbian 9.1,sembra piuttosto robusto e comunque costa dai 130(su internet) a 199 euro, di media 150.

sapete darmi un consiglio?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy