Jump to content
Nokioteca Forum

Cellulare Morto


Andrevil1990
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi

come da titolo dopo il reset il cellulare rimane impallato sulla scritta iniziale nokia a fondo bianco...

non fa fare niente...

tra l'altro non riesco neanke a formattare con i 3 tasti premuti...

sapete aiutarmi please...

e' (o era) il cell di mia madre (ergo mio padre mi inc***)

grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi

come da titolo dopo il reset il cellulare rimane impallato sulla scritta iniziale nokia a fondo bianco...

non fa fare niente...

tra l'altro non riesco neanke a formattare con i 3 tasti premuti...

sapete aiutarmi please...

e' (o era) il cell di mia madre (ergo mio padre mi inc***)

grazie mille

assicurati di applicare la giusta sequebìnza di tasti per l'hard reset da cel spento. non è uguale per tutti i modelli

Link to comment
Condividi su altri siti

Se hai installato su C e non ti da il format da spento devi andare solo in un NokiaPoint

Se hai installato su C cosa? Il fontrouter?

Ma a prescindere di dove sia installato, non dovrebbe cancellarsi tutto facendo l'hard-reset?

E' strano che gli si blocchi all'avvio.

Salve ragazzi

come da titolo dopo il reset il cellulare rimane impallato sulla scritta iniziale nokia a fondo bianco...

non fa fare niente...

tra l'altro non riesco neanke a formattare con i 3 tasti premuti...

sapete aiutarmi please...

Come t'hanno già consigliato, prova a levare la memorycard e a rifare l'hardreset e riaccendi senza memorycard...

L'hardreset te lo deve far fare.

e' (o era) il cell di mia madre (ergo mio padre mi inc***)

grazie mille

Ma daiiiii, che vuoi che sia?? Hai solo bloccato il cell di tua madre... :thumbdown:

Scherzo ovviamente. :D

Su che ce la fai a recuperlarlo..

Link to comment
Condividi su altri siti

Se hai installato su C cosa? Il fontrouter?

Ma a prescindere di dove sia installato, non dovrebbe cancellarsi tutto facendo l'hard-reset?

E' strano che gli si blocchi all'avvio.

Lui ha scritto: "dopo il reset" .. reset normale o hard? se ha fatto l'hard e nn gli parte è un conto, se ha fatto quello semplice è normale, xkè gli ha sl ripristinato i file originali del cell non cancellando niente, di conseguenza, è come se nn avesse fatto nulla.

Aggiungo che sull'e65 è difficile, o meglio, è un'impresa titanica far prendere l'hard reset da spento, molti non ci riescono xkè il cell non risponde, me compresa quando ne ebbi bisogno, e l'unika soluzione fu il Np dove ricaricano il firmware e solo loro possono poichè i loro pc leggono i cell anche spenti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Lui ha scritto: "dopo il reset" .. reset normale o hard? se ha fatto l'hard e nn gli parte è un conto, se ha fatto quello semplice è normale, xkè gli ha sl ripristinato i file originali del cell non cancellando niente, di conseguenza, è come se nn avesse fatto nulla.

Aggiungo che sull'e65 è difficile, o meglio, è un'impresa titanica far prendere l'hard reset da spento, molti non ci riescono xkè il cell non risponde, me compresa quando ne ebbi bisogno, e l'unika soluzione fu il Np dove ricaricano il firmware e solo loro possono poichè i loro pc leggono i cell anche spenti.

Sono d'accordo in tutto gentil donzella,ma permettimi di aggiungere che prima del nokia point va fatta un'ultima prova:

1-togliere la memory card

2-togliere la batteria

tenere il cellulare senza batteria per un paio di ore e provare a riaccendere senza memory card.....solo a questo punto se non dovesse ripartire nokia point;-)

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono d'accordo in tutto gentil donzella,ma permettimi di aggiungere che prima del nokia point va fatta un'ultima prova:

1-togliere la memory card

2-togliere la batteria

tenere il cellulare senza batteria per un paio di ore e provare a riaccendere senza memory card.....solo a questo punto se non dovesse ripartire nokia point;-)

Ebbi lo stesso ed identico problema d qst ragazzo, mi permetto di dirti che dopo aver tenuto il cell spento per un'intera notte... non partiva lo stesso...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ebbi lo stesso ed identico problema d qst ragazzo, mi permetto di dirti che dopo aver tenuto il cell spento per un'intera notte... non partiva lo stesso...

Beh a parte il fatto che il tizio in questione è sparito quindi o ha risolto e si è dato senza ringraziare oppure si è comprato un bel telefonino da 29 euro per non avere piu' problemi......per cui stiamo parlando solo tra noi;-).....ma nel caso dovesse rifarsi vivo almeno lasciamogli l'ultima chances....;-)

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh a parte il fatto che il tizio in questione è sparito quindi o ha risolto e si è dato senza ringraziare oppure si è comprato un bel telefonino da 29 euro per non avere piu' problemi......per cui stiamo parlando solo tra noi;-).....ma nel caso dovesse rifarsi vivo almeno lasciamogli l'ultima chances....;-)

Oppure si è preso uno di quei nokia vekki,stupendi,fantastici.. Ottima scelta.. Apparte questo.. spero abbia risolto.. Bye

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy