Jump to content
Nokioteca Forum

Urgente Batteria X N80 Originale Consiglio Per Acquisti


fava
 Share

Recommended Posts

raga dovrei sostituire la batteria del mio n80,che mi ha dato grandi soddisfazioni,e tuttora va a bomba,ma è giunto il momento di cambiare la pila,quindi chiedevo a voi dove trovarla in rete,il suo giusto prezzo,ed eventualmente se ve nè una di maggiore durata magari di altri modelli nokia compatibile.grazie a tutti per i consigli;)

Link to comment
Condividi su altri siti

si la tua come la mia del resto, è una 820 mah, gli ultimi n80 prodotti (qualche lotto si qualche altro no) montavan una 860 mah! Non t assicuro un incremento di produttivitä abissale perö c'è chi riusciva a fare 2 giorni..

Prova a vedere se la trovi, dovrebbe recare la dicitura nel retro viceversa è una 820 mah

Link to comment
Condividi su altri siti

si la tua come la mia del resto, è una 820 mah, gli ultimi n80 prodotti (qualche lotto si qualche altro no) montavan una 860 mah! Non t assicuro un incremento di produttivitä abissale perö c'è chi riusciva a fare 2 giorni..

Prova a vedere se la trovi, dovrebbe recare la dicitura nel retro viceversa è una 820 mah

pensavo fosse addirittura di meno la mia...

https://www.nokioteca.net/home/dettaglio_ce...=16&id_cat=

qui la da a 760mA

Modificato da firstcolle
Link to comment
Condividi su altri siti

Medesimo discorso per le 760 e 820 mah a seconda dei lotti produttivi..

I primissimi n80, quindi credo che vi rientri anche il mio, recavano la 760 mah...

Evidentemente poi si è passati alla 820 mah (che garantiva migliori prestazioni??? mah!!)..

Gli ultimi usciti (o almeno qualcuno) erano equipaggiati con una 860 mah..

Tieni conto che spesso e volentieri vengono cambiati i fornitori della componentistica, ergo è probabile che le 760 e le 860 non siano più disponibili in commercio (per adesso vedo solo le 820 mah)..

Secondo me la tua batteria non regge la carica..

Oppure il risparmio energetico non è attivo o peggio ancora hai attivata la rete 3g, e non hai disabilitato la ricerca wlan..

Se queste ipotesi sono irreali probabilmente è il caso di cambiare la batteria o portarlo in assistenza...

Link to comment
Condividi su altri siti

come da vostri consigli l ho presa nuova ed originale da 820 mAh,l altra ragazzi si è talmente gonfiata che non riuscivo piu a chiudere lo sportellino dietro,era tonda ormai,per curiosita l ho aperta e immediatamente è diventata bollente e lo è rimasta per circa un ora,dopo di che l ho buttata nel apposito raccoglitore,io non lo credevo ma è vero che possono "scoppiare",almeno la mia con altre 5/6 cariche si sarebbe aperta,la batteria(originale) aveva 1 e mezzo,come il terminale,e veniva caricata tutte le sere minimo,a volte anche 2 volte al giorno,in quanto con un ora di telefonate,e un centinaio di sms non arrivavo a sera,questo gia dopo 2 mesi di uso da telefono nuovo.fra qualche mese(minimo 6) pensiono l n80,quindi mi basta che la nuova abbia una discreta longevità per tale periodo..

Modificato da fava
Link to comment
Condividi su altri siti

Medesimo discorso per le 760 e 820 mah a seconda dei lotti produttivi..

I primissimi n80, quindi credo che vi rientri anche il mio, recavano la 760 mah...

Evidentemente poi si è passati alla 820 mah (che garantiva migliori prestazioni??? mah!!)..

Gli ultimi usciti (o almeno qualcuno) erano equipaggiati con una 860 mah..

Tieni conto che spesso e volentieri vengono cambiati i fornitori della componentistica, ergo è probabile che le 760 e le 860 non siano più disponibili in commercio (per adesso vedo solo le 820 mah)..

Secondo me la tua batteria non regge la carica..

Oppure il risparmio energetico non è attivo o peggio ancora hai attivata la rete 3g, e non hai disabilitato la ricerca wlan..

Se queste ipotesi sono irreali probabilmente è il caso di cambiare la batteria o portarlo in assistenza...

non ha mai retto l uso che ne faccio del tel,la wlan disabilitata cronicamente e con parametri azzerati,risparmio energetico al massimo,e nulla che giri in background,unica cosa l uso della sola rete 3g,in quanto usando h3g(con cui ho copertura ovunque)l andare in roaming(tim) mi avrebbe penalizzato sui costi avendo delle opzioni voce/dati fruibili solo sotto copertura diretta h3g.

Link to comment
Condividi su altri siti

Esattamente anche se non pensare che la 860mah od altre montate su i nuovi terminali abbiano una durata maggiore :D

Purtroppo dobbiamo accontentarci :D

Sperando che escano a breve le batterie che permettono, a quanto si dice, un'autonomia di 10 giorni, staremo a vedere...mah!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Esattamente anche se non pensare che la 860mah od altre montate su i nuovi terminali abbiano una durata maggiore :)

Purtroppo dobbiamo accontentarci :(

Sperando che escano a breve le batterie che permettono, a quanto si dice, un'autonomia di 10 giorni, staremo a vedere...mah!!!

infatti,fino a che non sfornano un cello con almeno 4/5 giorni di autonomia stabile tengo questo,affiancato da un patochissimo lg 8380 che nonostante l uso regge ancore 3 giorni senza problemi...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy