Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N81 8gb, Realtà O Leggende Metropolitane?


Xav
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi :) sul sito della nokia ho visto questo cellulare a 227,00 € , mi sembra un ottimo prezzo :lol: .... Solo che la maggior parte me lo hanno sconsigliato, in quanto, non possedendo la memory card, se si dovesse bloccare sarebbe un bel problema :doh: ... e vera sta cosa :rolleyes: ???

E' vero, la memoria è integrata e non si può estrarre. Ma... se si dovesse bloccare un cellulare con la memoria estraibile, cmq avresti solo una memory card e il telefono sarebbe sempre bloccato, no ?

Insomma, basta fare un backup del telefono ogni tanto per stare tranquilli. A me, come telefono, piace e ne sono molto soddisfatto. Ieri ho avuto modo di avere in mano il nuovo e ben più costoso N96 per una mattinata, un amico che l'ha comprato mi aveva chiesto di configurarglielo : onestamente, preferisco il mio N81.

Gli unici difetti, di cui non sento la mancanza, sono la fotocamera da 2 Mpixel (pochi) e la mancanza del GPS. Per il resto è un ottimo telefono, un ottimo lettore mp3 e un ottimo lettore multimediale. Imho.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy