Jump to content
Nokioteca Forum

Mail Di Tre: Confuso!


Giannokia
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, volevo capire meglio i costi del servizio mail di tre. Ho un abbo zero 7 top e ho provato a mandarmi una mail al mio

numero@tre.it

scoprendo che esiste. Allora ho raccolto info e ho capito che chiamare il 4333 per leggere le mie mail non costa nulla e dovrebbe erodermi il plafone

dei minuti inclusi ok? Non ho trovato il modo di cambiare l'indirizzo con

nick@tre.it

se non quello di clikkare sul collegamento dei preferiti alla mail. Ho indicato il mio nick e ora dovrei avere

nick@tre.it

o entrambe gli indirizzi? (nick e numero tel) Poi come funzionano ora i costi. Se configuro la mail sul pc con adsl di casa pago per scaricare le mail?

Se configuro la mail dall applicazione Nokia dell'N96, pago per scaricare le mail? Penso che dovrei pagare solo se le consulto dal pianeta tre o mi sbaglio?

Mi indicate in quale parte del sito leggere i costi e le modalità di fruizione? Ho scaricato il regolamento, ma non parla nel dettaglio delle procedure

e dei relativi costi. ciao e grazie Gianluca

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy