Jump to content
Nokioteca Forum

Temi By Morkino


Recommended Posts

Cacchio questo é davvero stupendo!!!!!!!davvero complimentoni!!!!era quasi un anno che ormai non mi staccavo più da carbonorange di babi...ma questo lo batte...mica lo faresti uno identico ma con l'arancione acceso al posto del verde?te ne sarei infinitamente grato....

Ps.a parer mio la barra di caricamento "in progress" sarebbe stata meglio se fosse stata una barra di caricamento classica a riempimento...

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao Morkino.... :lmaosmiley: è possibile avere il logo vodafone con il marchio del milan, ho visto che quello dell'inter c'è.

te lo chiede un milanista verace. :thumbs:

grazie

Sono fuori citta' e fino ai primi di agosto ho accesso al web solo col cello. Ma se scarichi il mio tema 'black pearl' (cerca nel primo post di qs topic) trovi nello zip tutta una serie di loghi compreso quello del milan che dovrebbero andare bene anche sul green pearl. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

ciao indubbiamente soni tutti bei temi ma io ho un grsso problema...le icone del menu sono quelle originali.

cambiano solo quelle del menu rapido e di alcuni programmi che ho istallato successivamente

potete aiutarmi... bello anche il font dove lo posso trovare

ciao grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao indubbiamente soni tutti bei temi ma io ho un grsso problema...le icone del menu sono quelle originali.

cambiano solo quelle del menu rapido e di alcuni programmi che ho istallato successivamente

potete aiutarmi... bello anche il font dove lo posso trovare

ciao grazie

Nelle opzioni del menu disattiva "icone animate".

Il font e' il BIMINI by Gl@uco

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ciao Morkino, complimenti per gli sfondi molto belli.

Io uso il Light and Shadow v.1 col quale mi trovo bene (è molto contrastato e si vede perfettamente anche in pieno sole). Ho provato la versione aggiornata ma non mi piacciono le icone più piccole (più difficili da distinguere) e la banda grigia invece che bianca (diminuisce la lettura in piena luce). Mentre sono molto belle le grafiche più stondate, i disegni delle icone e soprattutto l'orologio sia analogico che digitale.

Quindi avevo una richiesta da farti: sarebbe possibile sostituire la banda grigia con la bianca del tema v1 e ingrandire le icone nella nuoa versione o in alternativa (meglio) cambiare il carattere dell'orologio e dele barre segnale-batteria della v1 con quello della nuova?

Modificato da geplus
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Morkino, complimenti per gli sfondi molto belli.

Io uso il Light and Shadow v.1 col quale mi trovo bene (è molto contrastato e si vede perfettamente anche in pieno sole). Ho provato la versione aggiornata ma non mi piacciono le icone più piccole (più difficili da distinguere) e la banda grigia invece che bianca (diminuisce la lettura in piena luce). Mentre sono molto belle le grafiche più stondate, i disegni delle icone e soprattutto l'orologio sia analogico che digitale.

Quindi avevo una richiesta da farti: sarebbe possibile sostituire la banda grigia con la bianca del tema v1 e ingrandire le icone nella nuoa versione o in alternativa (meglio) cambiare il carattere dell'orologio e dele barre segnale-batteria della v1 con quello della nuova?

Mi spiace, non e' possibile perche' non ho più il file sorgente della vecchia versione...

PS se ti interessa ingrandire un po' le icone delle impostazioni e dei messaggi, imposta il carattere 'grande', le icone si ingrandiranno di conseguenza.

Modificato da morkino95
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao! Volevo innanzitutto complimentarmi per i bellissimi temi (al momento sto usando aurora sul mio E75) e volevo chiederti se per caso conosci un web-tool (come ad esempio quello di Myownskin) che mi permetta di inserire anche le immagini per la versione landscape del cellulare. Purtroppo il mio pc è molto vecchio e carbide insieme a photoshop mi crea qualche problema (praticamente il mio pc mi chiede una corda per impiccarsi) :thumbs: . Molti temi sono bellissimi, ma quando passo in versione landscape si sgranano le immagini. Aurora invece no, è molto ben curato. Ancora complimenti! Ah prima che mi dimentichi, esiste un modo per modificare un tema partendo dal file sys invece che dal sorgente originale?! Grazie ancora ed a presto!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao! Volevo innanzitutto complimentarmi per i bellissimi temi (al momento sto usando aurora sul mio E75) e volevo chiederti se per caso conosci un web-tool (come ad esempio quello di Myownskin) che mi permetta di inserire anche le immagini per la versione landscape del cellulare. Purtroppo il mio pc è molto vecchio e carbide insieme a photoshop mi crea qualche problema (praticamente il mio pc mi chiede una corda per impiccarsi) :wub: . Molti temi sono bellissimi, ma quando passo in versione landscape si sgranano le immagini. Aurora invece no, è molto ben curato. Ancora complimenti! Ah prima che mi dimentichi, esiste un modo per modificare un tema partendo dal file sys invece che dal sorgente originale?! Grazie ancora ed a presto!

Solo le versioni per E71 dei miei temi (che creo su specifica richiesta) hanno gli sfondi ottimizati per landascape. Il fatto che aurora funzioni e' dovuto alla alta risoluzione dell'immagine di partenza.

Per modificare i temi 3rd edition (e superiori) devi per forza avere il file sorgente (tdf) e usare carbide.

Grazie dei complimenti e di utilizzare i miei lavori. :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

Solo le versioni per E71 dei miei temi (che creo su specifica richiesta) hanno gli sfondi ottimizati per landascape. Il fatto che aurora funzioni e' dovuto alla alta risoluzione dell'immagine di partenza.

Per modificare i temi 3rd edition (e superiori) devi per forza avere il file sorgente (tdf) e usare carbide.

Grazie dei complimenti e di utilizzare i miei lavori. :crying_anim02:

Ok, grazie del consiglio. Ora me ne serve un altro però! ;) Presupponendo che voglia usare un web-tool come ownskin per creare un tema che quando va in versione landscape non si sgrana che tipo di immagine dovrei inserire nello sfondo?! Cioè mi serve sapere se deve essere qualità JPG o altro, dimensioni effettive dell'immagine per non farla sgranare etc etc...

Grazie ancora! :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok, grazie del consiglio. Ora me ne serve un altro però! :crying_anim02: Presupponendo che voglia usare un web-tool come ownskin per creare un tema che quando va in versione landscape non si sgrana che tipo di immagine dovrei inserire nello sfondo?! Cioè mi serve sapere se deve essere qualità JPG o altro, dimensioni effettive dell'immagine per non farla sgranare etc etc...

Grazie ancora! ;)

Siamo OFF-TOPIC e io non conosco ownskin.

Comunque io per aurora ho usato un file bmp di dimensioni 480 x 640.

Ma le uniche immagini che non sgranano indipendentemente dalla loro grandezza sono quelle in formato svg (gestite ad es. da Adobe Illustrator).

Modificato da morkino95
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy