Jump to content
Nokioteca Forum

Temi By Morkino


Recommended Posts

In genere non mi piacciono temi con questi soggetti, ma questo l'ho provato subito ed è molto bello. Davvero un ottimo lavoro Brò :guitar:

Mi piacerebbe vedere nei prossimi temi una tua "wait bar" e magari anche la personalizzazione degli indicatori di volume, secondo me darebbe un tocco in più ai tuoi già bei lavori :P

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per l'interessamento! :guitar:

Mi fanno piacere i vostri suggerimenti.

Allora:

@ mamaio e vigiova: il digitale l'ho creato dopo una lunga ricerca di un carattere che fosse compatibile col mio icon pack.

A me piace così ma sono disponibile anche a modificarlo se mi suggerite uno o piu' caratteri che secondo voi vanno bene.

(non quello di fire power xche' era quello di default nokia... cmq non capisco cosa vuoi dire col "renderlo trasparente")

@ libertine: grazie bro', sì alla wait bar ci penso da tempo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per l'interessamento! :mumble:

Mi fanno piacere i vostri suggerimenti.

Allora:

@ mamaio e vigiova: il digitale l'ho creato dopo una lunga ricerca di un carattere che fosse compatibile col mio icon pack.

A me piace così ma sono disponibile anche a modificarlo se mi suggerite uno o piu' caratteri che secondo voi vanno bene.

(non quello di fire power xche' era quello di default nokia... cmq non capisco cosa vuoi dire col "renderlo trasparente")

@ libertine: grazie bro', sì alla wait bar ci penso da tempo...

Intendevo che lo sfondo dell'orologio lasciasse intravedere lo sfondo del tema come se fosse di vetro!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi, io sono disponibile ad esaudire le vostre richieste a patto pero' di avere in cambio un minimo di collaborazione e... modi un po'... gentili... Ok? :)

scusami...non era un modo "non gentile" è che proprio non saprei da dove trovare il nome del font...scusami ancora e grazie :mumble:

Modificato da mamaio6680
Link to comment
Condividi su altri siti

Ecco la versione con l'orologio digitale modificato.

Ho modificato anche alcuni altri piccoli particolari: segnale rete e batteria (thnx Gianfranco!),

la barra inferiore, che ora "stacca meglio" e la parte chiara in basso dello sfondo per una migliore leggibilità degli sms.

Spero vi piaccia.

f_Aeronewm_f62b60d.jpg

AERO (aggiornato maggio 2009)

Modificato da morkino95
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy