Jump to content
Nokioteca Forum

Temi By Morkino


Recommended Posts

innanzitutto complimenti! :) gli ultimi due temi sono veramente fatti bene!però io direi che prima del derby ci vuole pure quello della capolista no? ;)
... dal post #1 ....

N-STYLE

MILAN STYLE

GIALLOROSSO STYLE

INTER STYLE (coming soon)

NAPOLI STYLE (coming soon)

JUVE STYLE (coming soon)

......... ;) (coming soon)

Grazie Matalo!

Sì,... è già in programma....

Penso che per mercoledì sera sarà "on line". :thumbs:

Modificato da morkino95
Link to comment
Condividi su altri siti

scusami tanto morkino ho installato subito il tema giallorosso style mi sono accorta che nel scrivere dei simboli la sovrapposizione con il cursore non fa vedere il simbolo stesso, e che il colore delle barre nella schermata principale e giallo e nero in altre schermate e al contrario ti posto due screen cosi te ne rendi conto meglio, se fosse possibile fare qualcosa, se no e perfetto anche cosi ancora mille grazie ciao.... :crying_anim02: :crying_anim02: :incazzato:

zjjxuw.jpg

aorf9f.jpg

Modificato da magicarosy
Link to comment
Condividi su altri siti

scusami tanto morkino ho installato subito il tema giallorosso style mi sono accorta che nel scrivere dei simboli la sovrapposizione con il cursore non fa vedere il simbolo stesso, e che il colore delle barre nella schermata principale e giallo e nero in altre schermate e al contrario ti posto due screen cosi te ne rendi conto meglio, se fosse possibile fare qualcosa, se no e perfetto anche cosi ancora mille grazie ciao.... :D:lol::D

E' vero i simboli si mimetizzano un po' (cursore grigio chiaro, simobolo arancio chiaro) se preferisci QUI trovi una versione con cursore azzurro.

Per quanto riguarda la barra, cambia volutamente nei "pop up", e' proprio una caratteristica di questi ultimi temi... :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

E' vero i simboli si mimetizzano un po' (cursore grigio chiaro, simobolo arancio chiaro) se preferisci QUI trovi una versione con cursore azzurro.

Per quanto riguarda la barra, cambia volutamente nei "pop up", e' proprio una caratteristica di questi ultimi temi... :incazzato:

grazie morki mi era venuto in mente che fosse una cosa voluta, molto riginale del resto, perfetto grazie ancora ciao. :(:P

Link to comment
Condividi su altri siti

Morkino ho dei problemi con l'estrazione del file!! winrar mi dice che l'archivio è o danneggiato o in un formato sconosciuto!! che faccio!?! :thumbs:

...infatti non è un file rar... è uno zip. Windows dovrebbe aprilo con un doppio click, senza far partire winrar (controlla le impostazioni di quest'ultimo...)

Modificato da morkino95
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy