Jump to content
Nokioteca Forum

Temi By Morkino


Recommended Posts

figurati.. :thumbs: una curiosità... ma anche a te carbide non rispetta un cavolo nelle sue anteprime gli highlist e gli highlight?? (quelli in 9 pezzi intendo)... cioè sul cel vengono perfetti ma negli screen di carbide sono tutti tagliati ingranditi e non corrispondono... (nella versione 3.2 non c'era tal problema)..

Link to comment
Condividi su altri siti

figurati.. :) una curiosità... ma anche a te carbide non rispetta un cavolo nelle sue anteprime gli highlist e gli highlight?? (quelli in 9 pezzi intendo)... cioè sul cel vengono perfetti ma negli screen di carbide sono tutti tagliati ingranditi e non corrispondono... (nella versione 3.2 non c'era tal problema)..

Certo, tanto che ho scelto di forzargli una svg a un solo pezzo. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao morkino ho trovato il tuo tema all black v2 stupendo :lmaosmiley: peccato che nella barra indirizzi scrive nero sul nero potresti correggere questo problema e togliere il rosa quando si fanno le telefonate nelle indicazioni chiamate e dulcis in fundu rimpicciolire le icone del segnale e batteria sempre fini come gli fp2 :thumbs::happystrange:

poi c'è un amico che lo desidererebbe per il genoae se puoi per le squadre più importanti con le tue icone ..chiedo troppo eh ??? :)

comunque sei un grande grazie! :thumbs:

p.s : ho visto il tema nero sopra ma ha quella barra in basso che sembra rimpicciolire il display invece la versione 2 è tutto liscio con quelle sfumature stupende!

Modificato da saluti
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao morkino ho trovato il tuo tema all black v2 stupendo :thumbs: peccato che nella barra indirizzi scrive nero sul nero potresti correggere questo problema e togliere il rosa quando si fanno le telefonate nelle indicazioni chiamate e dulcis in fundu rimpicciolire le icone del segnale e batteria sempre fini come gli fp2 :rolleyes: :rolleyes:

poi c'è un amico che lo desidererebbe per il genoae se puoi per le squadre più importanti con le tue icone ..chiedo troppo eh ??? :rolleyes:

comunque sei un grande grazie! <_<

p.s : ho visto il tema nero sopra ma ha quella barra in basso che sembra rimpicciolire il display invece la versione 2 è tutto liscio con quelle sfumature stupende!

Non capisco a che tema ti riferisci, io non ho mai fatto un tema "all black v2"...

Il mio tema completamente nero si chiama "Nero" e non ha le caratteristiche descrtitte da te...

Link to comment
Condividi su altri siti

Non capisco a che tema ti riferisci, io non ho mai fatto un tema "all black v2"...

Il mio tema completamente nero si chiama "Nero" e non ha le caratteristiche descrtitte da te...

allora lo hanno editato sicuramente il nome del tema precisamente è Nero II by morkino ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

allora lo hanno editato sicuramente il nome del tema precisamente è Nero II by morkino ciao!

Guarda, QUI trovi la lista di TUTTI i miei temi per 3rd edition... non c'e' nè "all black v2" nè "Nero II".

Nero II e' un tema che ho fatto solo per 5th edition... non compatibile con l' N95 (e comunque non ha i pop up di chiamata rosa...)

L'unica versione per 3rd edition di Nero e' quella che hai visto qualche post più sopra....

Fai una cosa, postami il link dove lo hai scaricato così riesco a capire di che si tratta.

Grazie :D

Modificato da morkino95
Link to comment
Condividi su altri siti

Complimentoni a Morkino per i temi stupendi, chiedo solo un informazione, come posso inserire il Logo operatore senza aver fatto l' Hack al cell. ? C'è un altro sistema ? tra l' altro ho aggiornato il firmware da poco ed ho scopertto che non permetto più l' Hack anche volendo ! Grazie e ancora complimenti Morkino !!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Complimentoni a Morkino per i temi stupendi, chiedo solo un informazione, come posso inserire il Logo operatore senza aver fatto l' Hack al cell. ? C'è un altro sistema ? tra l' altro ho aggiornato il firmware da poco ed ho scopertto che non permetto più l' Hack anche volendo ! Grazie e ancora complimenti Morkino !!!

No mi spiace, senza hack purtroppo niente logo... :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda, QUI trovi la lista di TUTTI i miei temi per 3rd edition... non c'e' nè "all black v2" nè "Nero II".

Nero II e' un tema che ho fatto solo per 5th edition... non compatibile con l' N95 (e comunque non ha i pop up di chiamata rosa...)

L'unica versione per 3rd edition di Nero e' quella che hai visto qualche post più sopra....

Fai una cosa, postami il link dove lo hai scaricato così riesco a capire di che si tratta.

Grazie :thumbs:

scaricato da i pmart ed è compartibile con il mio n95 8gb purtroppo non riesco più a trovarlo semmai te lo uppo per ora sono su win 7 appena riavvio in xp lo uppo,grazie e ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda, QUI trovi la lista di TUTTI i miei temi per 3rd edition... non c'e' nè "all black v2" nè "Nero II".

Nero II e' un tema che ho fatto solo per 5th edition... non compatibile con l' N95 (e comunque non ha i pop up di chiamata rosa...)

L'unica versione per 3rd edition di Nero e' quella che hai visto qualche post più sopra....

Fai una cosa, postami il link dove lo hai scaricato così riesco a capire di che si tratta.

Grazie :)

eccolo:

http://www.sendspace.com/file/qtp18i

ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

... ok ma poi hai bugs tipo i pop up di chiamata rosa ... ripeto Nero II e' specifico per 5th edition. -_-

ciao morkino,mi faresti un grosso favore? potresti togliere la barra in basso nel tuo tema all black e anche in quello ice blu te ne sarei molto grato fra l'altro non credo ci perderai molto tempo ,grazie mille!

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao morkino,mi faresti un grosso favore? potresti togliere la barra in basso nel tuo tema all black e anche in quello ice blu te ne sarei molto grato fra l'altro non credo ci perderai molto tempo ,grazie mille!

Mi spiace ma Nero non lo posso più modificare, scarica invece qui icy blue no bar

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora come da richieste, concludiamo la collezione in bellezza... :)

AVATAR e PANDORA sono lo stesso tema: Avatar ha il background con l'immagine, Pandora semplice sfondo nero.

f_fd4di6ivlt8m_1722df6.jpg

DOWNLOAD AVATAR

DOWNLOAD PANDORA

ciao morkino fai dei temi stupefacenti e non solo ma sono molto veloci non hanno nessun delay nel mio n95 8gb chissà quanti trucchi sai :lmaosmiley:

grazie mille master :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Morkino, prima di tutto volevo farti i complimenti, sono tutti eccezionali i temi, sei un grande..

ho scaricato il tema Neroazzurro, funziona perfettamente, però unica cosa: nel guida dove c'è scritto di copiare il logo del mio operatore in c:/private/.. non riesco a farlo, o meglio, non ho capito come si fa.. devo farlo tramite nokia pc suite? oppure come?

come ben avrai capito, ho iniziato solo da pochi giorni a seguire le varie discussioni e quindi ad 'acculturarmi sul mondo nokia :) ..

ti ringrazio,

Luca

Link to comment
Condividi su altri siti

Morkino, prima di tutto volevo farti i complimenti, sono tutti eccezionali i temi, sei un grande..

ho scaricato il tema Neroazzurro, funziona perfettamente, però unica cosa: nel guida dove c'è scritto di copiare il logo del mio operatore in c:/private/.. non riesco a farlo, o meglio, non ho capito come si fa.. devo farlo tramite nokia pc suite? oppure come?

come ben avrai capito, ho iniziato solo da pochi giorni a seguire le varie discussioni e quindi ad 'acculturarmi sul mondo nokia ;) ..

ti ringrazio,

Luca

Ciao Luca.

Ecco i passaggi:

1. Aver fatto l'hack al telefono

2. Avere rompatcher e X-plore installati

3. Aprire rompatcher e attivare la patch open4all, chiudere rompatcher

4. Aprire X-plore e nelle impostazioni settare la visibilità per tutte le cartelle, soprattutto quelle di sistema.

5. Mettere il logo del proprio operatore nella cartella giusta

Questa e' un immagine per 5th edition ma non differisce molto dalla 3rd

f_13scim4m_995d11b.jpg

Modificato da morkino95
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy