Jump to content
Nokioteca Forum

[nokia 7610] Rs Mmc Dv


gabbus1978
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi mi serve sapere fino a che grandezza il nostro 7610 può supportare le RS MMC DV ho sentito la nokia che può fino a 256MB ma mi pare poco, tempo fa addirittura appena era uscito il 7610 un acquirente aveva modificato l'alloggio del suo 7610 per supportare la memoria da 1GB vi riposto la notizia

http://telefonino.leonardo.it/Nokia/Notizi...1125/index.html

, io vorrei avere certezze su coloro che hanno provato le meorie da 512MB o adirittura 1GB in formato doppio voltaggio, se funzionano e che marca sono grazie a tutti.

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ma come, il cesso del 6600 supporta le 2 giga e quel capolavoro 256 mega?

ot come vecchio possessore di un 6600 posso dire con grande orgoglio che il 6600 non è affatto un cesso come dici tu b) ,certo rispetto ad un 6630 è roba vecchia,ma è pur sempre un gran bel terminale b) .comunque penso che non ci siano problemi con le mmc superiori a 256mb.ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

ot come vecchio possessore di un 6600 posso dire con grande orgoglio che il 6600 non è affatto un cesso come dici tu b) ,certo rispetto ad un 6630 è roba vecchia,ma è pur sempre un gran bel terminale ;) .comunque penso che non ci siano problemi con le mmc superiori a 256mb.ciao

era una battuta ad una sua precedente battuta b)

cmq kiuso qua l'OT b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
Ciao a tutti ragazzi mi serve sapere fino a che grandezza il nostro 7610 può supportare le RS MMC DV ho sentito la nokia che può fino a 256MB ma mi pare poco, tempo fa addirittura appena era uscito il 7610 un acquirente aveva modificato l'alloggio del suo 7610 per supportare la memoria da 1GB vi riposto la notizia

http://telefonino.leonardo.it/Nokia/Notizi...1125/index.html

, io vorrei avere certezze su coloro che hanno provato le meorie da 512MB o adirittura 1GB in formato doppio voltaggio, se funzionano e che marca sono grazie a tutti.

b)

guarda ke qll nn è ke abbia fatto grosse modifiche e cmq lo ha fatto solamente x far entrare le MMC,ke ha quel tempo qll di grosso taglio stavano molto meno rispetto alle nuove appena uscite,cmq io avevo letto ke le sopportava fino ad 1 giga con un pò di lentenzza in più rispetto al normale,ma credo ke fino ai 2giga nn ci siano grossi problemi!!

cmq appena leggi vai a firmare al mio topic(ki ha il 7610 entri x firmare) x creare un subforum su qst cell!!!

grazie in anticipo!!!!

wwwwwwwwwwww il nokia 7610 7610 7610 7610 7610 7610!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

potresti mettere il link in cui si trova il tuo topic?? entrerei anke io a firmare! Sono un possessore del 7610...anke! ed è stato il mio primo symbian ci ho fatto grandi cose ancora qnd in poki sapevano l'esistenza di un navigatore su un cellulare!...sono riuscito a far funzionare tutti i prog. che volevo molti giochi N-Gage e programmi bluetooth tra 7610 e pc...ho pure attaccato via bluetooth un motorola V3!

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy