Jump to content
Nokioteca Forum

Rotateme (registrazione Symbian Signed)


LastLucario
 Share

Recommended Posts

Miei cari n00b nel settore di nokia N95, NON c'è bisogno di iscrivevi su symbiansys o siti simili SEMPRE SE il vostro intento è quello di ottenere dei certificati per giochi o programmi.

Se volete installare qualsiasi (o meglio, quasi tutti) gioco o applicazione (.sis o sisx) installate sul vostro cellulare l'hack "hello Carbide +ROM Patcher" (che trovatu su questo sito con una spiegazione) da qui: https://www.nokioteca.net/home/forum/index....l=hello+carbide

Fatto questo sbizzaritevi a installare tutto quello ke volete senza curarvi dei certificati.

Il metodo è sicuro ed esente da virus.

ciauz

Link to comment
Condividi su altri siti

Miei cari n00b nel settore di nokia N95, NON c'è bisogno di iscrivevi su symbiansys o siti simili SEMPRE SE il vostro intento è quello di ottenere dei certificati per giochi o programmi.

Se volete installare qualsiasi (o meglio, quasi tutti) gioco o applicazione (.sis o sisx) installate sul vostro cellulare l'hack "hello Carbide +ROM Patcher" (che trovatu su questo sito con una spiegazione) da qui: https://www.nokioteca.net/home/forum/index....l=hello+carbide

Fatto questo sbizzaritevi a installare tutto quello ke volete senza curarvi dei certificati.

Il metodo è sicuro ed esente da virus.

ciauz

Grazie! Sono riuscito finalmente a mettere RotateMe con quella guida!

Se posso contraccambiare in qualche modo, fammelo sapere!

Grazie ancora e ciao! :D

Link to comment
Condividi su altri siti

So che ne avrete abbastanza di gente che lo chiede, ma un amico di mio fratello gli ha messo RotateMe in 5 minuti (non credo che fosse registrato di già su Symbian Signed) e io (Con GenialSiS) non riesco a registrarmi su Symbian Signed con NESSUNA email... potete aiutarmi? :thumbdown:

E lo sai che il cugino dell'amico di mio fratello ..... :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy