Jump to content
Nokioteca Forum

Nuovo Firmware 2.2 Iphone 3g


infinity_shop
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti raga..ma..stavo leggendo sul sito del dev-team..qualcuno potrebbe tradurre visto che non sono tanto sicuro di aver capito bene?grazie..

"SIM Free/SP Unlocked/Factory Unlocked iPhone 3G

This applies if you bought your iPhone 3G for $$$$$$$. This model of iPhone 3G doesn’t have an Service Provider lock (aka factory unlocked) and you are able to put any SIM card into the phone and get service. Your phone is already unlocked so you do not need to worry about baseband updates, simply upgrade to 2.2 using iTunes and then use QuickPwn to Pwn and Jailbreak. This will add Cydia and Installer too."

se ho capito bene si può sbloccare l'iphone 3g e renderlo sim-free..giusto?

Link to comment
Condividi su altri siti

no no.....

Se avete un amico nato nel giugno del 1975 e provate a creare un contatto segnando la sua data di nascita, scoprirete che questo vostro amico dovrà essere nato necessariamente l’1 giugno 1975 perchè il dispositivo non permette l’immissione di un giorno differente per quel mese.

Link to comment
Condividi su altri siti

no no.....

Se avete un amico nato nel giugno del 1975 e provate a creare un contatto segnando la sua data di nascita, scoprirete che questo vostro amico dovrà essere nato necessariamente l’1 giugno 1975 perchè il dispositivo non permette l’immissione di un giorno differente per quel mese.

:lol: azz hai ragione, che cosa strana :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

no no.....

Se avete un amico nato nel giugno del 1975 e provate a creare un contatto segnando la sua data di nascita, scoprirete che questo vostro amico dovrà essere nato necessariamente l’1 giugno 1975 perchè il dispositivo non permette l’immissione di un giorno differente per quel mese.

A proprosito qualcuno di voi si e accorto delle migliorie della batteria o e solo una mia impressione??

A me e migliorata molto, del tipo almeno 3 pore di autonomia in più, sono 2 giorni che non lo attacco al cavo auto e mi sono anche permesso un ora di musica :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Ho notato che in giro si parla solo dell'iphone, ma sapete dirmi qualcosa sull'aggiornamento 2.2 su un ipod touch 2g? Conviene farlo, premettendo che non sono così interessato allo sbloccaggio? Rischio davvero di trovare bug che prima non c'erano? Certo google street view e lo scaricamento dei podcast non sono male, eh!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Ho notato che in giro si parla solo dell'iphone, ma sapete dirmi qualcosa sull'aggiornamento 2.2 su un ipod touch 2g? Conviene farlo, premettendo che non sono così interessato allo sbloccaggio? Rischio davvero di trovare bug che prima non c'erano? Certo google street view e lo scaricamento dei podcast non sono male, eh!

Se non lo sblocchi non avrai street view su iPod neanche con il firmware 2.2 Sinceramente non capisco il perchè.

Link to comment
Condividi su altri siti

google street view funziona nelle maggiori città italiane e a breve ci saranno aggiornament(cosi dicono in rete) per bari napoli e altre città. Hanno visto la macchina di google che fotografava per queste citta.

Si ma l'utilità di questa funzione? Io ho bisogno di un navigatore ( offline ) con le palle, no di un coso che mi fa vedere le foto delle vie giusto per fare il figo con gli amici.

Ed i mesi passano.....

Modificato da Christian82
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy