Jump to content
Nokioteca Forum

N96 E Poi Nessuno Lo Sà?


lucidom
 Share

Recommended Posts

Su n96 con Poiloader installato in microsd -> garmin -> poi il file .gpi ma non lo vede il garmin una volta avviato. Non è che devo inserire qualche altro file oppure devo mettere questo file altrove... o cosa?

Tanto per provare metti utility_guida.gpi di alex61 che trovi nel post dedicato,cosi vedi se fai qualche errore te nella creazione

Comunque e giusto il percorso dove lo metti

Link to comment
Condividi su altri siti

[Ciao, grazie per l'aiuto ho inserito il file in questione che mi hai suggerito ma sai non essendo tutti i giorni in viaggio non sò come verificare nell'immediato che le icone e quindi i poi che dovrebbe mostrarmi Garmin vengano mostrati a differenza del mio file standard gpi creato da Garmin poi updater. Tu hai qualche suggerimento a riguardo? ho letto qui e lì su internet che potrebbe essere un problema di risoluzione che l'n96 nokia la ha differente. Pensa che ho anche scaricato da garmin on line le safety camera per l'italia ma sabato sera andando a novara da milano niente.... non ho visto nulla. Il garmin vede come file poi il mio standard.gpi ma poi non mostra le icone (le altre di default le mostra). puoi dirmi se oltre al mio file standard.gpi è necessario avere qualche altro file in directory "inferiori" (cioè quella inferiore alla dir POI)?

Grazie in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

[Ciao, grazie per l'aiuto ho inserito il file in questione che mi hai suggerito ma sai non essendo tutti i giorni in viaggio non sò come verificare nell'immediato che le icone e quindi i poi che dovrebbe mostrarmi Garmin vengano mostrati a differenza del mio file standard gpi creato da Garmin poi updater. Tu hai qualche suggerimento a riguardo? ho letto qui e lì su internet che potrebbe essere un problema di risoluzione che l'n96 nokia la ha differente. Pensa che ho anche scaricato da garmin on line le safety camera per l'italia ma sabato sera andando a novara da milano niente.... non ho visto nulla. Il garmin vede come file poi il mio standard.gpi ma poi non mostra le icone (le altre di default le mostra). puoi dirmi se oltre al mio file standard.gpi è necessario avere qualche altro file in directory "inferiori" (cioè quella inferiore alla dir POI)?

Grazie in anticipo

No,non occorre altro,il file di alex sul mio cell funziona bene,non saprei se sul tuo ha problemi di risuluzione

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy