Jump to content
Nokioteca Forum

Arriva Il Firmware 21.0.008 Per Il Pc 0550146


lagazzella2
 Share

Recommended Posts

il carbide non funziona più , quindi per ora nada hack...che stress :angel: .

devo verificare la questione sul bug della mod sospensione...non ci avevo ancora pensato.vi faccio sapere

edit : bug modalità sospensione non fixato.non funziona nessun hack.ne capsON\OFF, ne rompatcher ne il carbide :thumbs::D

Modificato da Josh8
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, permettete una domanda: ma durante l'aggiormento si riavvia il Computer? Perchè vorrei procedere con l'aggiornamento (operazione che non ho mai fatto) ma siccome sto avendo problemi col Computer nel senso che spesso al riavvio non mi si accende il monitor e per farlo funzionare devo per forza spegne e riaccendere il pc, non vorrei che poi mi capita questa cosa durante l'aggiornamento compromettendo così lo stesso e il telefono.

Grazie a quanti risponderanno.

Link to comment
Condividi su altri siti

Penso proprio che non ti conviene aggiornarlo da quel computer....prova a farlo da 1 altro.

Cmq io ho aggiornato il mio cell dalla versione 20.0.056 a questa attuale e devo dire che mi pare che è praticamente uguale alla 20 tranne che ha nel menu sopra la scansione wlan il condiv in linea.mi sembra starno che non ci siano miglioramenti quindi verificate anche voi e fatemi sapere :confused:

Link to comment
Condividi su altri siti

Mmmhh ho l'impressione che nokia stia facendo uscire una serie di firmware che non apportano nessuna novità con l'unico scopo di impedire l'hack...questo per n81 8gb si aggiunge agli aggiornamenti usciti nelle ultime due settimane per e71, e66, e65...

Modificato da carltonmyersnumero1
Link to comment
Condividi su altri siti

Mmmhh ho l'impressione che nokia stia facendo uscire una serie di firmware che non apportano nessuna novità con l'unico scopo di impedire l'hack...questo per n81 8gb si aggiunge agli aggiornamenti usciti nelle ultime due settimane per e71, e66, e65...

Comunque una novità c'è... Quando vai a creare una playlist per la musica ti dice di aggiungere i brani ora... La trovo utile io :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora diciamo meglio...nokia sta facendo uscire una serie di firmware con l'intento principale di impedire l'hack e aggiungendo poi qualche cosa secondaria di poco conto (per quanto poi nell'uso quotidiano del telefono possano essere utili...).

Modificato da carltonmyersnumero1
Link to comment
Condividi su altri siti

Allora diciamo meglio...nokia sta facendo uscire una serie di firmware con l'intento principale di impedire l'hack e aggiungendo poi qualche cosa secondaria di poco conto (per quanto poi nell'uso quotidiano del telefono possano essere utili...).

Mi sa che hai ragione. Io al momento non aggiorno fino a quando non si risolvono i problemi con l'hack.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy