Jump to content
Nokioteca Forum

Quante Applicazioni Si Possono Installare Su Iphone?


Guest
 Share

Recommended Posts

iphone_app_limit1.jpg

Se ogni pagina può contenerne 16, ecco allora che 9×16=144 + le 4 fisse presente nella dock bar. Il totale è di 148. Però, se si considera che 13 icone sono presenti di default (Mail, Calendario, Immagini, Foto, YouTube, Borsa, Mappe, Meteo, Orologio, Calcolatrice, Note, Impostazioni, Contatti) i posti disponibili per installare nuove applicazioni si riducono a 144-13=131.

Un’altra cosa da segnalare è che, stando a quanto segnalato da alcuni nostri utenti, in realtà installando un numero anche molto inferiore di applicazioni si arriva ad una situazione in cui ogni nuova applicazione inserita crasha o fa crashare un’applicazione inserita in precedenza. E’ dunque lecito credere che il numero massimo di applicazioni installabili (e utilizzabili) sia in realtà ben inferiore a 131.

ragazzi è vera questa cosa?! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Apri cydia e dalla home seleziona "featured packages" > Categories (avevo sbagliato termine :wacko: )

Praticamente fa si che tu crei dele cartelle dove ci metti dentro le apps che vuoi, tipo ne cei una "giochi" e ci schiaffi dentro 10 20 30 giochi etc etc.....

ah sisi capito fai le cartelle lol si grande!!!.....lo metto?! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

nella mia dashboard oltre alla five dock icons non ci sono icone....

tengo tutto ordinatamente con sbsetting e categories

ecco quelche screen

la dashboard con il video magic trix(le icone sono appunto finte...tranne quele del dock)

f_Immagine005m_5708145.png

il menù a tendina sbsetting con tutte le impostazioni generali,il tasti di riavvio e spegnimento, le informazioni del sistema e l'icona dock

f_Immagine001m_ae39d09.png

tramite l'icona dock ho a portata di mano le mie app preferite e quelle secondarie conservate in cartella grazie a categories(sono le icone nere)

f_Immagine002m_cce510d.pngf_Immagine004m_0b7a2ee.pngf_Immagine003m_e2bf229.png

Link to comment
Condividi su altri siti

nella mia dashboard oltre alla five dock icons non ci sono icone....

tengo tutto ordinatamente con sbsetting e categories

ecco quelche screen

la dashboard con il video magic trix(le icone sono appunto finte...tranne quele del dock)

f_Immagine005m_5708145.png

il menù a tendina sbsetting con tutte le impostazioni generali,il tasti di riavvio e spegnimento, le informazioni del sistema e l'icona dock

f_Immagine001m_ae39d09.png

tramite l'icona dock ho a portata di mano le mie app preferite e quelle secondarie conservate in cartella grazie a categories(sono le icone nere)

f_Immagine002m_cce510d.pngf_Immagine004m_0b7a2ee.pngf_Immagine003m_e2bf229.png

certo che vi sbizzarrite con tutte ste cose e?!

io non ho pazienza :mumble::thumbs::doh:

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho riempito 9 pagine di applicazioni....devo dire che inizia un pò a rallentarsi il tutto :thumbs: .....tanto tra qualche giorno passerò al cf 2.2 :lmaosmiley:

oggi sono arrivato alla 9na pagina :lmaosmiley::D ma allora poi cosa succede se finisci pure quella?! non ti fa mettere piu nessuna app?! :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Cos'è scusate il safe-mode? Non sapevo che ci fosse un limite, se non quello della capienza del dispositivo (8, 16 o 32 g se ipod touch, come nel mio caso).

ma se il multitasking non è ancora consentito vuol dire che quando apri un'applicazione le altre sono chiuse? Giusto? Quindi non dovrebbero chiedere risorse. Boh!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy