Jump to content
Nokioteca Forum

Emule Su N95-2


selva_oscura
 Share

Recommended Posts

Ci tengo a precisare però che versioni di emule mobili, che scaricano sul telefono non esistono. La versione mobile di emule serve solo a controllare i progressi del download del pc di casa. Come detto da "ent", symella è il programma che fà invece al caso tuo. A differenza di emule, questo programma supporta solamente i file torrent (correggetemi se sbaglio)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ci tengo a precisare però che versioni di emule mobili, che scaricano sul telefono non esistono. La versione mobile di emule serve solo a controllare i progressi del download del pc di casa. Come detto da "ent", symella è il programma che fà invece al caso tuo. A differenza di emule, questo programma supporta solamente i file torrent (correggetemi se sbaglio)

no non supporta i torrent fa una ricerca interna nel programma, quello che supporta i torrent si chiama symtorrent,se non sbaglio :):lol:

Modificato da darkscorpion93
Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate l'ignoranza, ma ho scaricato ed installato sul mio cell. symtorrent. Ed ora come procedo ? Mi dice di aggiungere torrent file ? Cosa sono ?

vai su un sito che ti permetta di scaricare file .torrent, ti consiglio mininova http://www.mininova.org/ , scarichi il torrent-lo sposti sul telefono e lo apri con symtorrent :D:doh:

Link to comment
Condividi su altri siti

mi pare di aver sentito anche di un certo PeerBox

qualcuno l'ha provato o sa dirci qualcosa in più su questo programma?

a me non piace proprio però serve anch'esso a scaricare file, ma ti permetti di scaricare file .mid, se non ricordo male, e video messi sul programma quindi non video a scelta ma solo quelli che sono stati messi nel server del programma :D:doh:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

ragazzi ho capito perchè a me symella non funzionava! ho dovuto semplicemente riscaricare la "nuova" versione di symella, è sempre la 1.40 dal sito ufficiale, che però rispetto alla "vecchia 1.40" ha la lista della webcache aggiornata! e questa funziona mentre la precedente no...il sito lo trovate subito gogglando "symella amorg" e la versione da scaricare è la re- released

dal sito ufficiale: " I have also updated the webcache list coming with Symella..." :( buon download!

ps: funziona anche su omnia hd

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy