Jump to content
Nokioteca Forum

Iphone 3g: Chi Lo Ha Jailbrekkato


giovanni86
 Share

solo chi possiede iphone 3G  

17 utenti hanno votato

  1. 1. ho jailbrekkato

    • si
      13
    • no
      1


Recommended Posts

IO avevo sbloccato il mio iPhone 3G 2.0.2 un paio di mesi fa e,dopo averlo tenuto sbloccato per diverso giorni,ho deciso di ripristinarlo e di portarlo di conseguenza alla versione firmware 2.1 originale.

Era un continuo riavvio,molto instabile...

E' vero che con lo sblocco si ha la possibilità di poter sfruttare al massimo questo terminale(vedi Video,MMS,ecc),però è anche vero anche che alcune delle applicazioni scaricate con il jailbreak rendono instabile il terminale con riavvii ripetuti.

Quindi se devo essere sincero preferisco avere un terminale molto stabile e performante(aimè senza alcune applicazioni)che un terminale,bensì ricco di applicazioni,lento e con riavvii continui...

Ripeto,è solo un mio parere...

Link to comment
Condividi su altri siti

a me va alla grande! sbloccato con fw 2.1 :lmaosmiley:

Anch'io ce l'ho Jailbrekkato e non mi dà nessun problema.

Ovviamente se metto qualche applicazione che lo fa impallare o riavviare, tolgo l'applicazione incriminata.

Non è certamente il fatto del Jailbreack che lo fà rendere instabile.

Ciao ciao.

Scusa Tidus FFX ho fatto il reply con quote, ma non era mia intenzione quotarti.

Modificato da max70natan
Link to comment
Condividi su altri siti

Anch'io ce l'ho Jailbrekkato e non mi dà nessun problema.

Ovviamente se metto qualche applicazione che lo fa impallare o riavviare, tolgo l'applicazione incriminata.

Non è certamente il fatto del Jailbreack che lo fà rendere instabile.

Ciao ciao.

Scusa Tidus FFX ho fatto il reply con quote, ma non era mia intenzione quotarti.

sisi figurati :lmaosmiley::rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh vedi a me non da affatto problemi anzi.....a fare il jailbreak ho solo trovato benefici.....per esempio apple non ti da la possibilità di cambiare nememno un

tema ed è vergognoso che uno non possa scegliere.

Adesso ogni cosa che potevo personalizzare l'ho fatta :shifty:

Ti posto un esempio:

qui ho, il tema, il dock flow, il logo operatore, il segnale wifi, lo stato batteria, il font, gli sliders più il meteo nella lock screen

img0016nb7.png

Basta?!?!? ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

io ad esempio da quando ho jailbrekkato,mi si impalla sempre ;)

chissà perchè tutti i difetti di questo mondo li hai tutti tu :Dito:

ovviamente devo premettere che la cosa vale anche su salvo

io per esempio l'ho pwnato un 6 volte,e c'è l'anticristo con 400 apps

se non ci sapete fare che è colpa mia? :shifty::Dito::sick:

Link to comment
Condividi su altri siti

io l'ho provato anche a ripristinare, ma rimaneva jailbreakkato! :huh:

comunque a me si è riavviato solo qualche volta a causa di qualche programmino... ;)

ma fortuunatamente mi va bene...

comunque pensandoci bene, in fondo, l'iphone con fw originale andrebbe bene lo stesso...perchè ormai l'app store ci offre tutto...infatti io su 50 apps 40 sono dello store e 10 di Cydia (o Installer)... ;)

Peccato che lo store non ci permetta di cambiare i temi... :D è l'unica cosa rimasta, i programmi ssh esistono...manca solo il tema... <_<

Link to comment
Condividi su altri siti

chissà perchè tutti i difetti di questo mondo li hai tutti tu :)

ovviamente devo premettere che la cosa vale anche su salvo

io per esempio l'ho pwnato un 6 volte,e c'è l'anticristo con 400 apps

se non ci sapete fare che è colpa mia? :lol::):lol:

guarda sonicco...ehm scusa ISONIC che nessuno qui ti ha dato la colpa che il mio caro e amato iphone si impalla...

poi non credo che per fare un jailbreak ci voglia un ingenere elettronico,dato che il tutto è molto semplie...

ho solo esposto il mio problema che credo sia dovuto a qualche altra cosa e non alla mia incapacità a riguardo...

sei sempre il solito,niente da fare...

ma ti voglio bene lo stesso :angel::angel:

ENNE91:il tuo è un iphone 3g vero???

cmq anche io ho il tuo stesso tema ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

guarda sonicco...ehm scusa ISONIC che nessuno qui ti ha dato la colpa che il mio caro e amato iphone si impalla...

poi credo che per fare un jailbreak ci voglia sempre il tuo aiuto,dato che il tutto è molto complicato...

ho solo esposto il mio problema che credo sia dovuto alla mia incapacità a riguardo...

sono sempre il solito,niente da fare...

ma ti voglio bene lo stesso,e verrò sempre sempre a torturarti e trillarti su msn,anche quando 6 inattivo :):angel:

FIX'D :ph34r:

Cmq lo sai che scherzo scemotto ;) ,e poi mica mi sono preso la colpa di tutto ciò.....mica sono io il nabbo :):angel:

ci sentiamo su msn....e perfavore....quando sono inattivo o non al computer non c'è bisogno di trillare 20 volte :angel::)

Link to comment
Condividi su altri siti

chissà perchè tutti i difetti di questo mondo li hai tutti tu :wacko:

ovviamente devo premettere che la cosa vale anche su salvo

io per esempio l'ho pwnato un 6 volte,e c'è l'anticristo con 400 apps

se non ci sapete fare che è colpa mia? :incazzato::angel::lol:

iSonic,con tutta franchezza potevi evitare di intervenire...

Non credo,come dice Giovanni,ci voglia un ingegnere elettronico per effettuare un jailbrek...

E' così semplice...

Non ho assolutamente detto che sbloccando si va incontro a prestazioni negative del terminale.

IO ho solo dato la mia opinione(se hai letto...)ho solo raccontato la mia esperienza:ho detto che i riavvii del mio terminale erano dovuti ad alcune applicazioni scaricate dopo aver sbloccatto,tutto qui...

E poi non credo che qui sei il solo ad essere capace...

Link to comment
Condividi su altri siti

FIX'D :ph34r:

Cmq lo sai che scherzo scemotto ;) ,e poi mica mi sono preso la colpa di tutto ciò.....mica sono io il nabbo :lol::angel:

ci sentiamo su msn....e perfavore....quando sono inattivo o non al computer non c'è bisogno di trillare 20 volte :angel::incazzato:

:wacko::angel: ti trillerò a vitaaaaa :shifty: :shifty:

grazie enne...ho installato solo winterboard,cyrecorder e mxtube...

poi il resto sono tutte apps che si trovano in appstore

qualcuna di queste 3 ha dato problemi a qualcuno???

Link to comment
Condividi su altri siti

:lmaosmiley: :lmaosmiley: ti trillerò a vitaaaaa :shifty: :shifty:

grazie enne...ho installato solo winterboard,cyrecorder e mxtube...

poi il resto sono tutte apps che si trovano in appstore

qualcuna di queste 3 ha dato problemi a qualcuno???

Vai tranquillo :thumbs:

winterboard è un programma molto leggero ed efficace, proprio quelo che ci vuole ;)

anche io ho installato il necessario con il Jailbreak, tutti elementi di sistema... ;)

A enne91: Grazie enne :thumbs:

Ma penso che non me lo ripristinava perchè iTunes diceva che "non ero con nesso ad internet" (cosa per me davvero strana)

ma poi evidentemente ero io che sceglievo il file già pwnato!! :huh::lol::doh:

ps: cosa davvero strana è che quando ripristinai (ai buon tempi :P ), provai a fare il ripristino direttamente da iphone...e ci ha messo praticamente 2 ore! :blink:

...e il risultato finale?...ancora iphone jailbreakkato...

questa è una cosa che non sono riuscito a capire...forse perchè quando ho fatto ripristina da iTunes ho ripristinato da un fw pwnato? :mumble:

mi sa che è l'unica ragione... :mumble:

Modificato da Fabry992
Link to comment
Condividi su altri siti

L'unica cosa che mi manca dal custom firmware è la possibilità di cambiare grafica. Per ora lo tengo con il suo firmware originale tanto di applicazioni interessanti ( per me ) in cydia non ce ne sono.

si ma col jailbreak non è che si possono installare solo apps da cydia o installer...ma se ne possono installare anche altre di apps :mumble::thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

L'unica cosa che mi manca dal custom firmware è la possibilità di cambiare grafica. Per ora lo tengo con il suo firmware originale tanto di applicazioni interessanti ( per me ) in cydia non ce ne sono.

e perfortuna che hai aggiunto(per me),rispetto il tuo parere senza ombra di dubbio...tuttavia:

cydia svolge un funzione complementare nonchè evolutiva del melafonino

imho..

cycorder,bitesms,mxtube,vwallpaper,categories,backgrounder,download safari plugin,dtunes,bossprefs,winterboard,swirlymms,snapture,terminal,status notifier,intelliscreen,offline map, ecc ecc sono tutti programmi che migliorano e tappano applicazioni native e falle che da tempo peccano nel suddetto terminale

anche se è una tua opinione che rispetto ovviamente sarebbe un peccato dire che su cydia non c'è niente di interessante....al contrario del suo gemello malvaggio ..

mi riferisco all' apple's appstore da 600 applicazioni dove se in campo matematico dividiamo tutto per l'inutile(tipo il programma che conta quante volte la tua fida ha ragione =_= oppure quella che ti dice quanti peli ha un maile..) saltano fuori si e no una ventina di apps interessanti che si sono salvati dalla furia omicida delle restrizioni immature made in apple...apps di cui la maggioranza saranno belli a pagamento e il resto gratis :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

e perfortuna che hai aggiunto(per me),rispetto il tuo parere senza ombra di dubbio...tuttavia:

cydia svolge un funzione complementare nonchè evolutiva del melafonino

imho..

cycorder,bitesms,mxtube,vwallpaper,categories,backgrounder,download safari plugin,dtunes,bossprefs,winterboard,swirlymms,snapture,terminal,status notifier,intelliscreen,offline map, ecc ecc sono tutti programmi che migliorano e tappano applicazioni native e falle che da tempo peccano nel suddetto terminale

anche se è una tua opinione che rispetto ovviamente sarebbe un peccato dire che su cydia non c'è niente di interessante....al contrario del suo gemello malvaggio ..

mi riferisco all' apple's appstore da 600 applicazioni dove se in campo matematico dividiamo tutto per l'inutile(tipo il programma che conta quante volte la tua fida ha ragione =_= oppure quella che ti dice quanti peli ha un maile..) saltano fuori si e no una ventina di apps interessanti che si sono salvati dalla furia omicida delle restrizioni immature made in apple...apps di cui la maggioranza saranno belli a pagamento e il resto gratis :doh:

miiiiiii sei incredibile :mumble::thumbs: ...cmq quoto :thumbs: :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Da aggiungere anche openssh che svolge un ruolo fondamentale laddove uno voglia accedere alle cartelle di sistema del terminale.

Un altro programma da non sottovalutare è My SMS ( https://www.nokioteca.net/home/forum

/index....howtopic=136720://https://www.nokioteca.net/home/forum...howtopic=136720 ) che offre la possibilità di scrivere

sms in landscape e l'invio congiunto dello stesso messaggio a più contatti simultaneamente.

Poi M-box mail ( https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=136628 ), che è l'unico client di posta per hotmail.

In definitiva possiamo vedere il jailbreak come l'hack fatto sui Nokia, niente di invasivo e niente di irreversibile. Concordo con chi decide di farlo e di non farlo,

ma lungi da me dire che non è utile :angel:

Modificato da enne91
Link to comment
Condividi su altri siti

jailbrekkato alla grande, telefono stabilissimo e perfetto e funzionalità incrementata del 100%!! è + di un mese che ce l'ho così ormai e va ottimamente.

io lo feci subito il gg dopo averlo acquistato!

ora è uscito anche il firm 2.2 se avete notato, e non aspetto altro di poterlo sbloccare per installarlo!! :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Da aggiungere anche openssh che svolge un ruolo fondamentale laddove uno voglia accedere alle cartelle di sistema del terminale.

Un altro programma da non sottovalutare è My SMS ( https://www.nokioteca.net/home/forum

/index....howtopic=136720://https://www.nokioteca.net/home/forum...howtopic=136720://https://www.nokioteca.net/home/forum...howtopic=136720 ) che offre la possibilità di scrivere

sms in landscape e l'invio congiunto dello stesso messaggio a più contatti simultaneamente.

Poi M-box mail ( https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=136628 ), che è l'unico client di posta per hotmail.

In definitiva possiamo vedere il jailbreak come l'hack fatto sui Nokia, niente di invasivo e niente di irreversibile. Concordo con chi decide di farlo e di non farlo,

ma lungi da me dire che non è utile ;)

Pienamente d'accordo carissimo, io senza non potrei stare...non vedo l'ora di avere street view ma se non si puo' sbloccare per ora si aspetta!

Il fatto è che bosspref e le sue integrazioni, gli mms e i video sono cose oltremodo importanti..come si fa a farne a meno?

Jailbreak!!! YEAH! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ovviamente dobbiamo avere pazienza ed aspettare qualche giorno per poterlo sbloccare, come del resto anche le altre volte.

Vedrete che il dev team non tarderà con la release di pwnage o winpwn ;)

PS: A me non cambia niente aggiornarlo o meno perchè è più che stabile. Unico neo (ma lo fa praticamente a tutti) è la lentezza nel caricare cydia e i crash di

installer.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ovviamente dobbiamo avere pazienza ed aspettare qualche giorno per poterlo sbloccare, come del resto anche le altre volte.

Vedrete che il dev team non tarderà con la release di pwnage o winpwn :D

PS: A me non cambia niente aggiornarlo o meno perchè è più che stabile. Unico neo (ma lo fa praticamente a tutti) è la lentezza nel caricare cydia e i crash di

installer.

Pensa che io non lo ho neanche messo Installer......... e non ne sento minimamente la mancanza.

Ciao ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy