Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornare Compilation Musicale


MaLuS
 Share

Recommended Posts

Volevo chiedere se anche a voi è accaduto questo problema:

Avevo già messo senza nessun problema circa 250 brani sul mio n96.

L' altro giorno ne avevo una decina da caricare: li ho inseriti usando la modalità archivio di massa.

Vado in galleria, aggiorno la compilation: 30 minuti e niente. Nel senso che continua a cercare brani e non ne trova nemmeno uno.

Ok, provo con Nokia Music Manager, mi chiede di convertire i files (erano e sono rimasti *.mp3), stessa identica cosa, ma nella cartella music ora sono comparse 3-4 cartelle con i nomi degli autori.

Cancello le canzoni che avevo inserito con la modalità archivio di massa e ci riprovo da Risorse del computer: niente di nuovo.

Preso dalla disperazione ho lasciato il telefono dall' una fino alle 6:30 del mattino a cercare i brani: dopo 5 ore e mezzo continuava a cercarli.

Mi pare fosse un bug vecchietto ed anche fixato (ho l' ultimo firmware no-brand) però non mi ricordo se per caso devo caricare i brani usando la modalità multimediale..

Ditemi voi, perchè se seleziono quella, non si apre niente sul pc :(

Ciao e grazie. =)

Link to comment
Condividi su altri siti

ANche io ho sempre fatto come dici tu.

Oltre all' hard reset cosa posso fare secondo te?

Non vorrei formattare i 16gb..

stesso problema, aggiungo anche che se cancello le canzoni e poi le rinserisco ricopia i file in modo anomalo, infatti se in precedenza un file non aveva la copertina e sul computer viene aggiornato con la copertina, sul cell rimane senza copertina anche se da NMM compare, è da un paio di settimane che ci litigo!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy