Jump to content
Nokioteca Forum

[e71] Problema Visibilità Memoria Telefono


davidejam
 Share

Recommended Posts

Ho questo piccolo problema col mio E71.

Innanzitutto quando salvo una foto, non mi fa scegliere il percorso dove salvarla (memoria del telefono o micro sd come facevo con l'N95)e dopo, quando collego il telefono al pc in modalità archivio di massa, vedo solo la micro sd e non la memoria interna del telefono impedendomi di vedere le foto scattate e di conseguenza spostarle.

Sapete cosa succede e come ovviare all'inconveniente?

Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho questo piccolo problema col mio E71.

Innanzitutto quando salvo una foto, non mi fa scegliere il percorso dove salvarla (memoria del telefono o micro sd come facevo con l'N95)e dopo, quando collego il telefono al pc in modalità archivio di massa, vedo solo la micro sd e non la memoria interna del telefono impedendomi di vedere le foto scattate e di conseguenza spostarle.

Sapete cosa succede e come ovviare all'inconveniente?

Grazie.

ti sei risposto da solo....se lo colleghi come archivio di massa è normale che ti vede solo la memory....per la memoria interna,devi collegarti con pc suite...per il salvataggio accedi alla fotocamera e poi nell'ordine opzioni/impostazioni/memoria in uso/ e da li scegli.....detto fatto

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy