Jump to content
Nokioteca Forum

Wind Mia Cara Wind


MaRlBorO_081
 Share

Recommended Posts

salve, volevo chiedervi un informazione....ho acquistato due sim wind su cui attivato la portabilità da vodafone.

Ora la vodafone mi ha contattato e offerto dei piani vantaggiosi, se accetto questi piani con scadenza 12 mesi; Posso tra 12 mesi ricontattare la wind e riprocedere con la portabilità kon le stesse sim acquistate???

mi hanno detto ke posso anke accettare vodafone e sfruttare x un anno sta promo e poi tra 12 mesi kiamare la wind su kui avevo fatto la portabilità e richiederla di nuovo senza acquistare un altra sim wind....è vero??

Link to comment
Condividi su altri siti

salve, volevo chiedervi un informazione....ho acquistato due sim wind su cui attivato la portabilità da vodafone.

Ora la vodafone mi ha contattato e offerto dei piani vantaggiosi, se accetto questi piani con scadenza 12 mesi; Posso tra 12 mesi ricontattare la wind e riprocedere con la portabilità kon le stesse sim acquistate???

mi hanno detto ke posso anke accettare vodafone e sfruttare x un anno sta promo e poi tra 12 mesi kiamare la wind su kui avevo fatto la portabilità e richiederla di nuovo senza acquistare un altra sim wind....è vero??

Mi pare di aver letto che non sia più possibile (una volta lo era), ma è meglio sentire qualcuno più esperto... :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

qnd fai la portabilità ti danno sempre 2 skede wind nuove no?quindi in teoria sono nuove ed in tuo possesso,aspetta 1 anno e poi rifalla!e come se avessi comprato 2 skede wind nuove...solo ke poi quelle 2 skede se farai la portabilità perderanno il numero wind e avranno in numero voda...quindi secondo me è fattibile ke lo puoi fare! :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy