Jump to content
Nokioteca Forum

Costi Wap E Differenza Internet Mobile!


gioxi
 Share

Recommended Posts

Salve, io ho un cellulare con abbonamento Wind.

Oggi mi sono ritrovato un addebito di 87 euro (87!!!!) per una connessione wap del 20 ottobre.

Per la precisione il tabulato dice

Destinazione: Traffico Wap

Tipologia: per traffico GPRS.

Quantita' 3487 K Bytes

Importo 8.717,50 cent.

Il sito dice che la connessione costa 0,3 cent per KB. Sono impazzito io o significa che costa 0 cent e 3 millesimi per kb?

Praticamente circa un terzo di centesimo a KB? No perche' loro invece mi hanno fatto apgare 3 cent!!!

Devo guardare i prezzi di Internet mobile o di wap? No perche' in nessuno dei casi c'e' la tariffa di 3 cent!!!

Qualcuno che ne capisce piu' di me, e che ha chiara la differenza tra traffico internet e Wap, potrebbe dirmi quanto costa??

E mi postate il link del sito di Wind dove posso leggere questo??

Grazie mille.

Giovanni

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve, io ho un cellulare con abbonamento Wind.

Oggi mi sono ritrovato un addebito di 87 euro (87!!!!) per una connessione wap del 20 ottobre.

Per la precisione il tabulato dice

Destinazione: Traffico Wap

Tipologia: per traffico GPRS.

Quantita' 3487 K Bytes

Importo 8.717,50 cent.

Il sito dice che la connessione costa 0,3 cent per KB. Sono impazzito io o significa che costa 0 cent e 3 millesimi per kb?

Praticamente circa un terzo di centesimo a KB? No perche' loro invece mi hanno fatto apgare 3 cent!!!

Devo guardare i prezzi di Internet mobile o di wap? No perche' in nessuno dei casi c'e' la tariffa di 3 cent!!!

Qualcuno che ne capisce piu' di me, e che ha chiara la differenza tra traffico internet e Wap, potrebbe dirmi quanto costa??

E mi postate il link del sito di Wind dove posso leggere questo??

Grazie mille.

Giovanni

Da metà novembre sono cambiati i costi di connessione e quindi non è più visibile la precedente tariffazione, comunque temo che abbiano ragione: 0,3 cent per Kb era per il traffico internet, mentre il traffico wap era 3 cent per Kb.

In questo sito ci sono ancora le tariffe precedenti e lo puoi verificare:

http://www.cellularitalia.com/news/wind490costowap16-04.php

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy