Jump to content
Nokioteca Forum

Interruzione Invio Sms


conad_il_barbaro
 Share

Recommended Posts

Grazie per le vostre risposte ragazzi. Ho avuto l'ottimo N70 e anche con quello avevo lo stesso 'problema': il tasto rosso (che dovrebbe fungere allo scopo come succede su altri telefoni) non funzionava anche se premuto a lungo. Con gli MMS invece funziona mi pare di ricordare, ma non ne mando molti e non sono sicuro di questo. Mi sa proprio che rimane solo da riflettere molto bene prima di inviare un sms... almeno fino a quando la Nokia porrà un rimedio (se ma mai lo farà)... :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie per le vostre risposte ragazzi. Ho avuto l'ottimo N70 e anche con quello avevo lo stesso 'problema': il tasto rosso (che dovrebbe fungere allo scopo come succede su altri telefoni) non funzionava anche se premuto a lungo. Con gli MMS invece funziona mi pare di ricordare, ma non ne mando molti e non sono sicuro di questo. Mi sa proprio che rimane solo da riflettere molto bene prima di inviare un sms... almeno fino a quando la Nokia porrà un rimedio (se ma mai lo farà)... :lmaosmiley:

Io faccio così: pressione breve su tasto x lo spegnimento e metto "off line"...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy