Jump to content
Nokioteca Forum

Microsd 8gb O 16gb?


berragazzo
 Share

Recommended Posts

Ciao...

Io sapevo che le micro sdHC sono di 3 classi:

Cl.2/4/6 e relative velocità in mb/sec.

Io ho una 4gb cl6 pagata 12 euro.Non il massimo forse di capacità,ma sicuramente si in velocità. Dai una guardata sul Bay nazionale

Confermo. Grande differenza di velocita' a favore delle cl.6, obbligatorio prendere una di quelle (con relativo microlettore USB velocissimo)! Per quanto mi riguarda, straconsiglio Sandisk e sul loro sito ti puoi fare una cultura. Non mi risultano ancora disponibili le 16GB, solamente le 8GB. Per l'acquisto, ottimo fornitore Memorystoreone.

Aloa

Link to comment
Condividi su altri siti

beh per ora la sandisk è la migliore quindi la consiglio anche io..

ma la velocità differente come voi segnalate è importante solo per trasferire dati da pc a telefono???

o anche nel caricamento di file e programmi dalla scheda???

come si fa a sapere la velocità massima in lettura e scrittura del telefono???

grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

beh per ora la sandisk è la migliore quindi la consiglio anche io..

ma la velocità differente come voi segnalate è importante solo per trasferire dati da pc a telefono???

o anche nel caricamento di file e programmi dalla scheda???

come si fa a sapere la velocità massima in lettura e scrittura del telefono???

grazie mille

A me ha colpito molto la maggiore velocita' soprattutto in:

1) scrittura e lettura dati nella MicroSDHC inserita col suo specifico lettore nella porta USB del PC o del Mac.

2) scrittura e lettura di file pesanti da telefonino a MicroSDHC. L'operazione di scattare e salvare una foto o un video si conclude molto prima. Il backup richiede molto meno tempo (lo fate tutti il backup, vero?).

Non mi sono studiato prove di velocita' e benchmark, ero rimasto pero' molto impressionato dalle prove di MC Sandisk Extreme IV (seguo professionisti della fotografia) in confronto alle altre: conta molto anche lo specifico lettore, le differenze sono notevoli. Visto che i nostri N95 e N96 pompano alla grande, sfruttiamoli!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy