Jump to content
Nokioteca Forum

Wi Fi E66


Darkman1989
 Share

Recommended Posts

io nn riesco a impostare il wi fi in un nokia e66! anche seguenda la guida nn riesco xke il sito della telecom è diverso, nn riesco a cambiare ip e tutto! che posso fare? aiutatemi voi grazieeee

aspettaaspettaaspetta,descrivi meglio il problema,se non sbaglio hai la stessa rogna che ho avuto io:nessuna risposta dal gateway e non riesci a impostarlo,l'unico modo è attacarsi alla telecom e farsi sbloccare il modem alla modalita routed,io personalmente ho chiamato un anno e mezzo prima che me lo facessero ma ti auguro ci mettano poco.

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

aspettaaspettaaspetta,descrivi meglio il problema,se non sbaglio hai la stessa rogna che ho avuto io:nessuna risposta dal gateway e non riesci a impostarlo,l'unico modo è attacarsi alla telecom e farsi sbloccare il modem alla modalita routed,io personalmente ho chiamato un anno e mezzo prima che me lo facessero ma ti auguro ci mettano poco.

ciao

devo far sbloccare il modem e basta??? io ho il modem quello bianco con le antenne posteriori!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy