Jump to content
Nokioteca Forum

N85 E Giochi


Aldynho
 Share

Recommended Posts

guarda io ho provato sia i giochi java 2d e nessuna differenza giochi sis in HD tipo prince of persia e nessuna differenza e infine con Ngage ho provato solo creatures of the deep e non noto rallentamenti o problemi anzi va proprio come l'N95 8 Gb che avevo prima anzi mi piaciono ancora di più i giochi che questo fantastico schermo riesce a dare :incazzato:

Modificato da Marco85
Link to comment
Condividi su altri siti

guarda io ho provato sia i giochi java 2d e nessuna differenza giochi sis in HD tipo prince of persia e nessuna differenza e infine con Ngage ho provato solo creatures of the deep e non noto rallentamenti o problemi anzi va proprio come l'N95 8 Gb che avevo prima anzi mi piaciono ancora di più i giochi che questo fantastico schermo riesce a dare :D

Si alla fine era come immaginavo...poi i giochi ngage andranno bene perchè saranno fatti apposta per n85 e n96 che sono gli ultimi nati della casa nokia anche se nn hanno chip 3d...gli altri giochi 3d penso però che avranno qualche problema a girare senza chip grafico...ma perchè nn l'hanno integrato lo sanno solo loro...bah...

Link to comment
Condividi su altri siti

Si alla fine era come immaginavo...poi i giochi ngage andranno bene perchè saranno fatti apposta per n85 e n96 che sono gli ultimi nati della casa nokia anche se nn hanno chip 3d...gli altri giochi 3d penso però che avranno qualche problema a girare senza chip grafico...ma perchè nn l'hanno integrato lo sanno solo loro...bah...

guarda io non ho notato differenze nenache con i giochi 3D sono identici può sembrare strano ma l'ho confrontati con un N95 8 GB e vanno uguali ;)

Modificato da Marco85
Link to comment
Condividi su altri siti

eccoooooooooo..appoggio Giacomo87..e poi se la nokia doveva mettere uno schermo da 2.8 pollici..veniva una porcata come N96..enorme..una amttonella..un telecomando..un'arma da difesa...xD

bah non so...un cell con uno schermo da 2,8 mi sembra più serio,cioè più figo dai...certo ci vorrebbe anche una risoluzione adeguata(non i soliti 240x320)...

Link to comment
Condividi su altri siti

bah non so...un cell con uno schermo da 2,8 mi sembra più serio,cioè più figo dai...certo ci vorrebbe anche una risoluzione adeguata(non i soliti 240x320)...

sicuramente ke un 2.8" sarebbero belli..però seocndo me devono essere armonizzati bene con il cell...altrimetni poi diventa ernome come è successo con n96.. e in parte con n95-2 ....esempio stupido( nn è un paragone ..ma per rendere l'idea)..vedi Iphone..ha un grande schermo..ma questo nn è una mattonella..ma tutt'altro..molto sottile...cmq gusti..:(

Link to comment
Condividi su altri siti

sicuramente ke un 2.8" sarebbero belli..però seocndo me devono essere armonizzati bene con il cell...altrimetni poi diventa ernome come è successo con n96.. e in parte con n95-2 ....esempio stupido( nn è un paragone ..ma per rendere l'idea)..vedi Iphone..ha un grande schermo..ma questo nn è una mattonella..ma tutt'altro..molto sottile...cmq gusti..:lol:

si vero...in effett l'n96 ha molto della mattonella hehe...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy