Jump to content
Nokioteca Forum

O Limits E Navigazione


venerit
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti. leggo qui commenti di persone che con la tariffa o limits di vodafone navigano gratis dal cellulare, io, però, pur avendo attivato la stessa tariffa (che sfrutto banissimo per chiamate e messaggi), navigando, pago tantissimo. solo questa mattina ho navigato qualche secondo e ho pagato piu di 1 euro.

io ho un htc diamond, quindi un ppc e navigo con opera mobile. qualcuno sa dirmi che impostazioni devo modificare per usufruire di questo servizio?

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Questa discussione interessa pure me :mumble: .

C'è il rischio che per lavoro dovrò stare fuori casa molto tempo, senza potermi portare il PC :incazzato: ; c'è qualche promozione che mi consente di andare liberamente su internet ad una velocità decente e inoltre che mi consenta di usare windows live messenger senza spendere uno spropositò :wacko: ?

Ho visto una promozione (Vodafone) che con 3€ alla settimana puoi andare in internet, ma non essendo molto ferrato sull'argomento mi chiedo:

1) C'è qualche costo aggiuntivo :) ? (esempio ogni volta che mi connetto)

2) Posso usare qualsiasi programma :) ? (messenger mobile, skype, programmi Voip)

3) Posso navigare liberamente :thumbs: ? (senza avere limiti di tempo o di trasferimento dati, in tutti i siti ecc ecc)

4) Se eventualmente posso portarmi il portatile posso usare il cellulare come modem :unsure: ?

Se c'è qualcuno che ci capisce più di me (sicuramente c'è) e mi può illuminare mi fa un grosso favore.

Modificato da A.R.M739
Link to comment
Condividi su altri siti

Questa discussione interessa pure me :mumble: .

C'è il rischio che per lavoro dovrò stare fuori casa molto tempo, senza potermi portare il PC :incazzato: ; c'è qualche promozione che mi consente di andare liberamente su internet ad una velocità decente e inoltre che mi consenta di usare windows live messenger senza spendere uno spropositò :wacko: ?

Ho visto una promozione (Vodafone) che con 3€ alla settimana puoi andare in internet, ma non essendo molto ferrato sull'argomento mi chiedo:

1) C'è qualche costo aggiuntivo :thumbdown: ? (esempio ogni volta che mi connetto)

2) Posso usare qualsiasi programma :blink: ? (messenger mobile, skype, programmi Voip)

3) Posso navigare liberamente :thumbs: ? (senza avere limiti di tempo o di trasferimento dati, in tutti i siti ecc ecc)

4) Se eventualmente posso portarmi il portatile posso usare il cellulare come modem :unsure: ?

Se c'è qualcuno che ci capisce più di me (sicuramente c'è) e mi può illuminare mi fa un grosso favore.

1) il costo aggiuntivo non c'è però devi utilizzare sempre il punto d'accesso WAP

2) conseguenza del dover usare solo il punto d'accesso wap la maggior parte dei programmi belli tipo skype o windows live messenger mobile e i programmi voip non funzionano (ci sono comunque dei programmi per messenger compatibili con il wap, il migliore è ebuddy)

3)puoi navigare quanto vuoi, dove vuoi senza limiti di tempo e spazio... ah ti ricordo che i programmi p2p non funzionano (cioè tipo emule ma per cellulari)

4)un trucchetto ci sarebbe per usare il cell come modem (cosa che non si potrebbe fare con queste promozioni) ma comunque non riesci a utilizzare tutti i programmi e non tutti i siti funzionano...

io ti consiglio di attivare la mobile internet da 2 € alla settimana, come potrai vedere anche te girando tra forum non ci sono molte differenze tra quella da 2€ e quella da 3€... qualcuno diceva che con quella da 3€ si potevano utilizzare più programmi ma non è vero

spero di esserti stato utile

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy