Jump to content
Nokioteca Forum

Garmin 5.00.19 Su N96 Poi E Lentezza


lucidom
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho due domande:

1) ho inserito nella micro sd il garmin mappa europa e nella cartella Garmin\poi ho inserito i poi creati attraverso Garmin poi loader (o quel che è) che crea automaticamente il file .gpi da installare. Avviando poi il Garmin non mi fà vedere questi poi, cosa ho sbagliato? vanno montati sulla memoria del cellulare? o cosa?

2) pensavo che da n95 a n96 la lentezza del programma migliorasse invece nulla sempre scattoso..... voi direte probabilmente di installare la mappa italia e non l'europa 2009 molto pesante però cosa esiste a fare allora? avete altri consigli? ho già effettuato un defrag dei dati presenti sulla scheda.

Ciao e grazie in anticipo a chi mi vorrà aiutare.

SCUSATE SU TITOLO HO SCRITTO 5.00.19 in realtà è 5.00.10

Modificato da lucidom
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi quindi anche inserendo mappa solo Italia la situazione non migliora? POI PER FAVORE RISPONDETE AL MIO PROBLEMA DEI POI CHE MESSI SU SCHEDA DI MEMORIA IN DIRECTORY GARMIN>POI NON LI LEGGE "INSERITO IL FILE CON POI LOADER". NON CAPISCO SE NECCESSARIO METTERE QUESTO FILE ALTROVE FORSE SU MEMORIA TELEFONO.....

AIUTATEMI!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi quindi anche inserendo mappa solo Italia la situazione non migliora? POI PER FAVORE RISPONDETE AL MIO PROBLEMA DEI POI CHE MESSI SU SCHEDA DI MEMORIA IN DIRECTORY GARMIN>POI NON LI LEGGE "INSERITO IL FILE CON POI LOADER". NON CAPISCO SE NECCESSARIO METTERE QUESTO FILE ALTROVE FORSE SU MEMORIA TELEFONO.....

AIUTATEMI!

Il file .gpi creato da poiloader va nella cartella garmin\poi ,controlla se in impostazioni>punti di prossimita ci sia ls spunta su attivo

Ps:non gridare,non siamo sordi

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy