Jump to content
Nokioteca Forum

Video Magic Trix+vwallpaper


iSonic
 Share

Recommended Posts

ps:

per chi conosce i video magic trix

-----> http://rapidshare.com/files/164470911/16112008009.avi.html <----

il video è stato girato da me...scusate per la qualità(3 caccapixel n73)...ma penso che abbiate afferrato il concetto

ora direte....old.....sono quei stupidi video magic trix

Eh no cari!! :lol:

sono dei veri e propi VIDEO-SFONDI mpeg4/mov attivi 24 ore su 24

mi sono preso la briga di trasformarli da semplici video a veri e propi video sfondi

per ottenere tutto ciò basta

1)il vostro video preferito in risoluzione 320x480 formato mov mpeg4

2)il programma vwallpaper disponibile su cydia

questo fa più colpo dei video magic trix....così li hai direttamente come sfondo

:D

volevo condividere con voi questa chicca ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

questo perchè era old :thumbs:

cmq si

vwallpaper setta video mov come wallpaper dell'iphone(reperibile in cydia)

io ho avuto la bizzarra idea di trasformare i video magic trix(tipo la ragazza che ti lava il vetro) in mov e settarli come sfondo

le icone le ho tolte tutte...ci sono quelle finte del video che sembrano vere e il dock con 5 icone :doh:

se mi serve di andare a cercare applicazioni uso il menù a tendina stile nokia ''sb setting'' e uso il pannello dock con le mie icone preferite(si posso impostare anche cartelle con categories per avere tutto più ordinato)

un tocco in più per ingannare i nabbi,avere un effetto appariscente e più ordine per le icone :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy