Jump to content
Nokioteca Forum

Tv Su N96


mauriziopresti
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi ,quando apro la tv mobile mi apre questa schermata:"TIM TV Digitale Mobi,TI MultiNetwork tria,Vodafone TV Digitale",ma con la mia scheda della 3 non vedo nulla , ho provato con la sim vodafone di mia madre (un pò datata)mi dice sempre che è impossibile caricare la guida canali.

Cosa posso fare x poter vedere qulcosa?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao

da quanto scrivi direi che nella tua zona non ci sia segnale, visto che non riporti la dicitura relativa al segnale di 3. Hai provato a verificare sul sito della 3 se sei coperto? Perché anche la scheda vodafone usa il segnale di 3 x far vedere la tv

Modificato da morre
Link to comment
Condividi su altri siti

non è proprio esatto quello che dici...

1_ nella zona di maurizio non c'è segnale(ok)

2_ attualmente la tv visibile è solo quella di 3 e finchè non arriveranno i canali 3 a pagamento visibili la tv la si vedrà con qualsiasi sim, dopo solo con scheda 3 inserita(con le altre non vedrai + nulla)

3_anche se inserisce una sim voda o tim le rispettive tv non si vedono.

Unica soluzione x maurizio: prova in una zona diversa e vedrai che la tv si vede.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

perchè su la3 quando c'è la serie A se fanno gol li puoi rivedere gratis in diretta, inoltre da dicembre saranno disponibili i pacchetti cinema e calcio..

SCUSATE MI FATE CAPIRE UNA COSA CHE MI INTERESSA MOLTO...DA DICEMBRE SULL N 96 DI 3 SARANNO DISPONIBILI I PACCHETTI CINEMA E CALCIO? E CME S FARA PE SOTOSCRIVERLI? MI AIUTATE A CAPIRE? GRAZIE ELENA

Link to comment
Condividi su altri siti

SCUSATE MI FATE CAPIRE UNA COSA CHE MI INTERESSA MOLTO...DA DICEMBRE SULL N 96 DI 3 SARANNO DISPONIBILI I PACCHETTI CINEMA E CALCIO? E CME S FARA PE SOTOSCRIVERLI? MI AIUTATE A CAPIRE? GRAZIE ELENA

se fanno come prima ci saranno dei pacchetti acquistabili di una settimana di un mese e semestrale, che saranno pagati con il credito della sim

Link to comment
Condividi su altri siti

dovrebbe già essere disponibile e forse hanno bloccato la visione ai non clienti 3.

Io con scheda vodafone non prendo più la tv tre, con la sim tre la vedo, ma i canali sono sempre i soliti 6

Da oggi in poi la tv si vedrà solo con sim 3!

ragazzi qualcuno sa quando uscira' l aggiornamento utile per poter acquistare anche i pacchetti calcio e cinema?

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

guarda io mi sono rotto di tim e vodafone che se ne sbattono.. sono vodafone da settimana prossima passo a 3 .. 29 euro al mese vado in internet 1 giga a settimana 400 minuti di kiamate al mese e 200 messaggi al mese .. verso tutti .. in piu campionato ecc.. ora ho vodafone.. ma se se ne sbattono dei clienti cavoli loro.. byebye

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi qaundo il segnale va via è dovuto da i continuii lavori che stanno facendo sulle antenne, da Dicembre la tre passerà su tv dvb-h HD vuol dire che si passerà in modalità alta definizione cosi quando attaccherete il vostro cell alla tv vedrete come se fosse un decoder digitale terrestre esterno, per i pacchetti sky sul sito della tre ci sono già le offerte partiranno sempre da dicembre/gennaio, è giusto che tre proibisca l'uso di altre skede per vedere i suoi canali (investono molti soldi). tim,omnitel e wind devono svegliarsi.

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi qaundo il segnale va via è dovuto da i continuii lavori che stanno facendo sulle antenne, da Dicembre la tre passerà su tv dvb-h HD vuol dire che si passerà in modalità alta definizione cosi quando attaccherete il vostro cell alla tv vedrete come se fosse un decoder digitale terrestre esterno, per i pacchetti sky sul sito della tre ci sono già le offerte partiranno sempre da dicembre/gennaio, è giusto che tre proibisca l'uso di altre skede per vedere i suoi canali (investono molti soldi). tim,omnitel e wind devono svegliarsi.

sagge parole :unsure:

Link to comment
Condividi su altri siti

Qui la pagina della tim relativa al servizio, tra l'altro da quanto ho letto è un servizio a pagamento per tutti i canali :lmaosmiley: (anche se "sono solo" 5 euro al mese).

Qua invece è vodafone, pacchetto base 9,90, però poi ho trovato questa pagina....

Però che funzioni non saprei.... :mumble:

Modificato da morre
Link to comment
Condividi su altri siti

Qui la pagina della tim relativa al servizio, tra l'altro da quanto ho letto è un servizio a pagamento per tutti i canali :rolleyes: (anche se "sono solo" 5 euro al mese).

Qua invece è vodafone, pacchetto base 9,90, però poi ho trovato questa pagina....

Però che funzioni non saprei.... :thumbs:

se solo la tim avesse avuto un n96 per la sua tv avrei fatto quella..secondo me come tv è megliore di quella della 3 anche se si paga sempre...comunque alla tim hanno tvfonini pietosi e quindi si attaccano

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate il disturbo, è da ieri che provo a guardare la tivu con il mio n96 no brand con scheda della 3 a Milano.

Bhe succede che non vedo più nulla, è un problema del mio videofonino oppure effetivamente non ci sono più i canali? è solo un problema di aggiornamento reti?

Fatemi sapere se si può, non vorrei formattare per niente ;-)

Grazie e buona giornata

Link to comment
Condividi su altri siti

Bhe succede che non vedo più nulla, è un problema del mio videofonino oppure effetivamente non ci sono più i canali? è solo un problema di aggiornamento reti?

Direi che possa essere più un problema dovuto più ad aggiornamenti e/o lavori che sta eseguendo tre per passare al dvb-h hd che non un problema del tuo cellulare

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy