Jump to content
Nokioteca Forum

Windows Live Messenger Per N79!


MaXuCCio88
 Share

Recommended Posts

Ho letto in giro che momentaneamente la versione funzionante su N79 e comunque su FP2 è solamente la v1.0.6141.

Purtroppo non riesco a trovarla, qualcuno che ha questa versione, o comunque una versione che funzioni correttamente, potrebbe gentilmente postarla in modo tale che a chi serva la possa trovare facilmente.

Possibilmente in ITA.

GRAZIE!...

:lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Finalmente ho trovato una versione originale di windows live messenger funzionante su N79, quindi presumo su tutti gli FP2 (N96; N85).

Vorrei aiutare tutti quelli che hanno avuto difficolta a trovare una versiona per i nostri cell allegandovi la versione PERFETTAMENTE funzionata e da me testata su N79

:D

Se i mod vogliono si potrebbe mettere in rilievo...

WindowsLive_v1.0.6141_ENG.rar

Modificato da MaXuCCio88
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

ciao a tutti,

in altri siti dove è possibile scaricare questa stessa versione di messenger c'è a volte un file chiamato dep.sisx, ne sapete qualcosa? a cosa serve? io non sono mai riuscito ad installarlo, però messenger funziona benissimo lo stesso

PS: la sincronizzazione della posta di hotmail è una figata :(

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Scusate per caso con questa versione è impossibile accedere utilizzando un account @msn.com? Son riuscito ad accedere con hotmail.com, live.it e altri non certificati ma con msn.com dice che il servizio e momentaneamente non funzionante e di riprovare dopo. Mi confermate questo bug? Nel caso sia così esiste qualche altra versione funzionante sull'n78 dove tale problema sia stato risolto?

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti...ho un problema...ho installato prima windows live messenger sul mio n78 e sembrava tutto ok ma dopo che gli omini smettevano di girare mi usciva una finestra con scritto "windows live messenger is not available at the moment..."e non mi faceva connettere....allora ho installato fring ma pure con questo se scelgo vodafone come p.to d'accesso non mi fa connettere!....come fare???? è vodafone il problema????

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy