Jump to content
Nokioteca Forum

Miglior Web Broswer Per N95 8gb


CrazyAngel1990
 Share

Recommended Posts

Anche io pensavo lo fosse quello default solo che mi da dei problemi con un giochino online che si chiama travian, cioè mi carica male la pagina e ppure mi da errori che non mi carica proprio la pagina oppure mi logga ma appena clicco da qualche parte mi slogga quindi ho provato opera mini che funziona pefettamente solo che devo sempre stare a zummare sulla pagina e poi la pagina di sto giochino che in alto ci sono 5 pulsanti tondi uno difianco all'altro invece con opera me ne mette 3 sopra e due sotto solo che quelli sotto coprono poi la roba della pagina, come posso fare????

Link to comment
Condividi su altri siti

Chiedevo quale fosse il miglior broswer per navigare in internet con un n95 8gb nel wap????

Ciao! io ne ho provati tanti, il migliore è skyfire. é uscito da poco, vedi le pagine cm sul pc, e se vai sui siti tipo sky tg24 ti puoi guardare anche la tv e si vede benissimo. Ti devi registrare x scaricarlo, ma ne vale la pena... Lo trovi qui

http://www.skyfire.com/register ciao :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao! io ne ho provati tanti, il migliore è skyfire. é uscito da poco, vedi le pagine cm sul pc, e se vai sui siti tipo sky tg24 ti puoi guardare anche la tv e si vede benissimo. Ti devi registrare x scaricarlo, ma ne vale la pena...

concordo,secondo me skyfire è il migliore,ma neanche opera mini e il browser di default sono da meno!!

Link to comment
Condividi su altri siti

io l'ho installato su n96 ma mi chiede username e password che non ho, mi sono registrato sul sito con un numero americano ma non ho ricevuto nulla, esiste un modo per farlo funzionare?

Ciao ragazzi, ho trovato col mulo una versione di skyfire, l'ho istallata su N95, tutto ok, in partenza mi chiede email e password. Qui tutto ok.

Ma dal sito non riesco a registrarmi, com'è la procedura? Grazie anticipatamente a chi mi risponderà!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy