Jump to content
Nokioteca Forum

[e51]programma Landscape


YUGY
 Share

Recommended Posts

esistono molti e vari programmi per ruotare lo schermo in modalità landscape però quelli k ho provato io (rotateme e landescape pro) n vanno sull'e51....

forse sbaglio io versione(le ho provate quasi tutte)..volevo sentire da voi se avete in uso nel vostro e51ino sto progr e k versione è o serve...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

quei programmi ke hai provato nn vanno su e51...avevo letto tempo fa ke il firmware del e51 è incompatibile con la modalità landscape..basta vedere anke su n-gage ke nn si riesce a mettere lo schermo orizzontale...le uniche eccezzioni sono vbag,il browser default internet di nokia..purtroppo stiamo ancora aspettando...

Link to comment
Condividi su altri siti

esistono molti e vari programmi per ruotare lo schermo in modalità landscape però quelli k ho provato io (rotateme e landescape pro) n vanno sull'e51....

forse sbaglio io versione(le ho provate quasi tutte)..volevo sentire da voi se avete in uso nel vostro e51ino sto progr e k versione è o serve...

Scusa, forse non ho capito a che programma ti riferisci, ma avendo anch'io l'e51, ho notato che molti programmi offrono la possibilità della visuale landscape, tipo opera mini, quickoffice, adobe pdf e altri ancora... Forse intendi un programma che tenga questa modalità sempre? Scusa ancora se non ho capito, ma sono nuovo di qui...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ma quindi per ora non esiste alcuna applicazione che permetta di ruotare il display dell'e51?

E' un pò riduttiva come cosa per un cel di tale genere, con le potenzialità che ha questo telefono.

Ma esistono solo RotateMe o Landscape pro e basta che ruotano lo schermo?

Nessuno sa se ci sono altri programmi che implementano tale funzionalità??

Grazie a Tutti per la vostra disponibilità

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Ma quindi per ora non esiste alcuna applicazione che permetta di ruotare il display dell'e51?

E' un pò riduttiva come cosa per un cel di tale genere, con le potenzialità che ha questo telefono.

Ma esistono solo RotateMe o Landscape pro e basta che ruotano lo schermo?

Nessuno sa se ci sono altri programmi che implementano tale funzionalità??

Grazie a Tutti per la vostra disponibilità

quoto, anche se temo di sapere già la risposta :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy