Jump to content
Nokioteca Forum

[ N79 ] Firmware Di Partenza V. 10.046


giuseries
 Share

Recommended Posts

Appena controllato e mi da disponibile una nuova versione anche se di poco, infatti la versione attuale è la 10.045 e si passa alla 10.046

Sto aggiornando, vi faccio sapere!

Non riesco a inserire l'immagine, la trovate in allegato!

10.046 del 07-10-2008 RM- Nokia N79

:D

Modificato da Iulo
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Appena controllato e mi da disponibile una nuova versione anche se di poco, infatti la versione attuale è la 10.045 e si passa alla 10.046

Sto aggiornando, vi faccio sapere!

Non riesco a inserire l'immagine, la trovate in allegato!

10.046 del 07-10-2008 RM- Nokia N79

:mumble:

Immagine.jpg

Modificato da Iulo
Link to comment
Condividi su altri siti

Funziona anche le icone nel desk in verticale!!! :D

Maxuccio88 mi sapresti dire se sono stati risolti i seguenti bug?

1) Problema risparmio energia che porta allo spegnimento completo del display con l'impossibilità di visualizzare data ed ora con lo screensaver

2) Problema lentezza nella ruotazione dello schermo con accelerometro attivato

Grazie mille :P

Link to comment
Condividi su altri siti

Non ho mai riscontrato questi problemi nemmeno nella versione precedente e memmeno nella nuova...

1)Si abbassa la luminosità dello schermo ma funziona normale

2)Non è lento, normale, anzi se disattivi gli effetti del tema è quasi istantaneo

Nel mio caso invece accade proprio che quando il cell va in risparmio energia lo schermo diventi completamente nero e non si riesca a leggere proprio nulla a meno che non si sblocchi la tastiera, mentre con tutti i precedenti nokia anche con blocco tastiera attivato era visibile sempre la data e l'ora. Per quanto riguarda la ruotazione dello schermo ho risolto disattivando gli effetti del tema, come da te consigliatomi, ed adesso il display ruota che è una scheggia. :doh:

Link to comment
Condividi su altri siti

Aggiornato anche io alla versione 10.046 Cell Tim!!!!!!!!

Come già detto da Maxuccio ora ho anche Trasmettitore FM e niente piu impallamenti con le icone in verticale!!!

Insomma fantastico!!!

L'unica pecca e lo schermo tatalmente nero quando il cell e in stand-by! Ma pazienza! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Aggiornato anche io alla versione 10.046 Cell Tim!!!!!!!!

Come già detto da Maxuccio ora ho anche Trasmettitore FM e niente piu impallamenti con le icone in verticale!!!

Insomma fantastico!!!

L'unica pecca e lo schermo tatalmente nero quando il cell e in stand-by! Ma pazienza! :jerry:

Cavoli quindi non sono riusciti a risolvere proprio tutti i bug :( peccato. Io sarei tentato dall'aggiornare ma ho troppa paura che qualcosa vada storto e che debba spedire poi il cell in assistenza alla sede centrale....

Link to comment
Condividi su altri siti

...mha!

Non ho trovato nulla di diverso... Cmq aggiornare non fa male ;)

Se qualcuno trova il changelog lo posti :)

Strano... io ho effettuato il medesimo aggiornamento software (dalla 45 alla 46) ma del trasmettitore FM neanche la traccia :thumbs: , l' unico problema risolto finora è stata la possibilità di abilitare il menù rapido verticale, altro resto tutto uguale :thumbs: , qualcuno di voi mi potrebbe illuminare perfavore? grazie

PS: Anche il mio N79 è brandizzato TIM

Link to comment
Condividi su altri siti

Strano... io ho effettuato il medesimo aggiornamento software (dalla 45 alla 46) ma del trasmettitore FM neanche la traccia :incazzato: , l' unico problema risolto finora è stata la possibilità di abilitare il menù rapido verticale, altro resto tutto uguale :wub: , qualcuno di voi mi potrebbe illuminare perfavore? grazie

PS: Anche il mio N79 è brandizzato TIM

domanda forse stupida...hai riavviato il cellulare dopo aver fatto l'aggiornamento??

P.S. Il mio è al nokia point quindi domani vi saprò dire qualcosa di più sull'aggiornamento

P.P.S. Altro bug che ho riscontrato è che il cellulare aggiorna continuamente la data spostandola di diversi giorni. Ancora non sono riuscito a comprenderne la causa francamente ma ho fatto caso che mi è capitato quando inserisco degli avvenimenti in agenda...adesso però non ho modo di effettuare ulteriori test. E' capitato anche a qualcun'altro???

Modificato da lucmast80
Link to comment
Condividi su altri siti

domanda forse stupida...hai riavviato il cellulare dopo aver fatto l'aggiornamento??

P.S. Il mio è al nokia point quindi domani vi saprò dire qualcosa di più sull'aggiornamento

P.P.S. Altro bug che ho riscontrato è che il cellulare aggiorna continuamente la data spostandola di diversi giorni. Ancora non sono riuscito a comprenderne la causa francamente ma ho fatto caso che mi è capitato quando inserisco degli avvenimenti in agenda...adesso però non ho modo di effettuare ulteriori test. E' capitato anche a qualcun'altro???

Caro Lucmast80, vuoi sapere l' ultima? prima di andare a dormire ho controllato per curiosità il menù della multimedialità e chi ci trovo? trasmettitore FM!!! E' apparso da solo così... neanche dopo il reset del telefono ( fatto 3 volte) era apparso, cmq no, a me non aumenta la data, mi piacerebbe solo trovare le configurzioni GPRS, MMS ed altro, perricevere messaggi multimediali, navigare sul WEB se è possibile e usufreuire magari dei tre mesi di AGPS del telefono ;)

grazie a tutti cmq.

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Caro Lucmast80, vuoi sapere l' ultima? prima di andare a dormire ho controllato per curiosità il menù della multimedialità e chi ci trovo? trasmettitore FM!!! E' apparso da solo così... neanche dopo il reset del telefono ( fatto 3 volte) era apparso, cmq no, a me non aumenta la data, mi piacerebbe solo trovare le configurzioni GPRS, MMS ed altro, perricevere messaggi multimediali, navigare sul WEB se è possibile e usufreuire magari dei tre mesi di AGPS del telefono :)

grazie a tutti cmq.

ciao

Mi fa piacere che sia uscito il trasmettitore Fm. Io passo nel pomeriggio al nokia point e vi faccio sapere. Per le impostazioni io ho risolto iscrivendomi sul sito my nokia.com e da li puoi scaricarti le impostaioni per il web, il wap e per gli MMS. Spero di esserti stato d'aiuto. Un saluto

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi fa piacere che sia uscito il trasmettitore Fm. Io passo nel pomeriggio al nokia point e vi faccio sapere. Per le impostazioni io ho risolto iscrivendomi sul sito my nokia.com e da li puoi scaricarti le impostaioni per il web, il wap e per gli MMS. Spero di esserti stato d'aiuto. Un saluto

non saprei.. cmq ora provo, grazie per le dritte! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

ma cos'è sto trasmettitore Fm!!!!!!!!

Innanzitutto usa il punto interrogativo per porre domande, cmq è un dispositivo utile per interagire con i dispositivi radio, di fatti settandolo sulla stessa frequenza della radio, avremo la possibilità di ascoltare dalla stessa radio le canzoni del nostro telefono per esempio o tutti i nostri file audio che vogliamo.

Link to comment
Condividi su altri siti

non saprei.. cmq ora provo, grazie per le dritte! :thumbs:

Ho appena ritirato il cellulare aggiornato al nokia point e da subito è comparso il trasmettitore FM. Domani con calma testo il cellulare per valutare eventuali nuovi bug.

A dire il vero uno l'ho incontrato subito subito appena acceso. In pratica quando quando lo screensaver della tim è impostato su animazione si illuminano tutti i tasti della tastiera senza alcun motivo e per farli spegnere bisogna sbloccare la tastiera... per altri problemi vi terrò aggiornati

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora ragazzi il bug dell'impossibilità di mettere lo standby in posizione verticale è stato risolto. E' comparso il trasmettitore fm anche se ancora non avuto modo di provarlo ma per il resto gli altri bug sono rimasti. E' rimasto ad esempio quello del risparmio energetico e se lo screen saver è impostato su animazione si illuminano sempre i tasti ed il display e la batteria si scarica in brevissimo tempo. Per il momento sto testando il bug del cambio della data in automatico in quanto non ho ben capito se esso si instaurava quando veniva raggiunta la data degli eventi in agenda o meno. Anche il bug della rotazione dello schermo con animazione del tema attivato è rimasto e spesso ruotando lo schermo avviene la rotazione dello schermo ma poi ruotando nuovamente il cellulare lo schermo resta bloccato nella posizione precedente per molto tempo. Il problema si attenua se lo schermo viene ruotato energicamente ma francamente non mi sembra normale. Che dire dobbiamo solo restare in attesa di firmware più consistenti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora ragazzi il bug dell'impossibilità di mettere lo standby in posizione verticale è stato risolto. E' comparso il trasmettitore fm anche se ancora non avuto modo di provarlo ma per il resto gli altri bug sono rimasti. E' rimasto ad esempio quello del risparmio energetico e se lo screen saver è impostato su animazione si illuminano sempre i tasti ed il display e la batteria si scarica in brevissimo tempo. Per il momento sto testando il bug del cambio della data in automatico in quanto non ho ben capito se esso si instaurava quando veniva raggiunta la data degli eventi in agenda o meno. Anche il bug della rotazione dello schermo con animazione del tema attivato è rimasto e spesso ruotando lo schermo avviene la rotazione dello schermo ma poi ruotando nuovamente il cellulare lo schermo resta bloccato nella posizione precedente per molto tempo. Il problema si attenua se lo schermo viene ruotato energicamente ma francamente non mi sembra normale. Che dire dobbiamo solo restare in attesa di firmware più consistenti.

Caro collega e conokino :-D io possiedo lo stesso modello e con lo stesso firmware installato, il mio però è marchiato TIM ( Per quel che possa valere ), non ho riscontrato i tuoi stessi problemi ad eccezzione della mancanza del trasmettitore FM ( che comunque non ci ci può allontanare dal dispositivo radio oltre 1 m. ) e l' impossibilità di avere il menù verticale. Ho pensato, e se fosse una questione di telefono invece?

Ebbi lostesso problema col mio nokia 6120 classic che a contrario di tutti gli altri telefoni bluetooth non funzionava con nessun auricolare bluetooth e il trasferimento dei dati era decisamente lento, cosa che però non ho riscontrato in altri modelli simili, quindi era un malfunzionamento del mio e basta.

Inoltre ho trovato diversi utenti che si lamentano del tasto di selezione centrale che al posto di aprire o selezionare, tende a scorrere invece...

che posso dirvi? E' una questione di "partite" di telefoni ! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy