Jump to content
Nokioteca Forum

Avvio Automatico Di Un'applicazione


masmil1988
 Share

Recommended Posts

Escludendo le applicazioni già esistenti...

Cosa si dovrebbe toccare per impostare l'avvio automatico di un determinato programma?

Bisogna creare un file .mdl da mettere nella cartella Recogs...questo vale x 2nd edition!!

C'è anche una guida sul forum...adesso però non saprei il link!

Per creare questo file non serve che sai compilare in C++ (tanto c'è tutto scritto) ma devi avere l'SDk...

Ciao!

:D

Link to comment
Condividi su altri siti

Questo e' il file di risorse [10203040].rss che serve a far partire in automatico l'eseguibile Pippo.exe

#include <startupitem.rh>

RESOURCE STARTUP_ITEM_INFO dispatcher
{
executable_name = "!:\\sys\\bin\\Pippo.exe";
recovery = EStartupItemExPolicyNone;
}

E' da mettere in "c:\private\101f875a\import\[10203040].rsc"

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

Questo e' il file di risorse [10203040].rss che serve a far partire in automatico l'eseguibile Pippo.exe

#include <startupitem.rh>

RESOURCE STARTUP_ITEM_INFO dispatcher
{
executable_name = "!:\\sys\\bin\\Pippo.exe";
recovery = EStartupItemExPolicyNone;
}

E' da mettere in "c:\private\101f875a\import\[10203040].rsc"

Per compilarlo? Cioè non capisco...è da includere con l'applicazione stessa? C'è un modo di compilarlo a parte? O si mette direttamente cosi (mi sembra strano :incazzato:)?

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

Questo e' il file di risorse [10203040].rss che serve a far partire in automatico l'eseguibile Pippo.exe

#include <startupitem.rh>

RESOURCE STARTUP_ITEM_INFO dispatcher
{
executable_name = "!:\\sys\\bin\\Pippo.exe";
recovery = EStartupItemExPolicyNone;
}

E' da mettere in "c:\private\101f875a\import\[10203040].rsc"

E se volessi modificare il file per fare una kill su un determinato processo che parte di default con il cellulare (vedi lettore musicale)?

Link to comment
Condividi su altri siti

E se volessi modificare il file per fare una kill su un determinato processo che parte di default con il cellulare (vedi lettore musicale)?

Dovresti tramite questo metodo fare un exe che killa l'app :lmaosmiley:

Ma se non sbaglio mi pare di aver letto di un hack per togliere l'avvio automatico di qualcosa....Non ne sono sicuro dato che io sto ancora a 2nd hehe

Link to comment
Condividi su altri siti

Dovresti tramite questo metodo fare un exe che killa l'app :incazzato:

Ma se non sbaglio mi pare di aver letto di un hack per togliere l'avvio automatico di qualcosa....Non ne sono sicuro dato che io sto ancora a 2nd hehe

Purtroppo il lettore parte sempre all'avvio del cell... quindi bisognerebbe creare un programma ad hoc per killarlo all'avvio.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Ragazzi qualcuno mi può aiutare? Non riesco in alcun modo a far partire in automatico RamBlow.. :(

Chi sarebbe così gentile da crearmi il file o spiegarmi passo passo come fare a crearlo e con quali programmi?

UID:0x2003071c

Percorso: E:\sys\bin\RamBlowPro.exe

Processo: RAMblow Pro[2003071c]0001

Grazie anticipatamente

PS. ho un nokia E7-00

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy